X


Gossip GF Vip: Massimiliano Morra interessato a Guenda? La reazione di Adua

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto massimiliano morra guenda goria

Massimiliano Morra attratto da Guenda Goria? Scoppia il gossip al Grande Fratello Vip

La scorsa notte pare ci sia stato uno strano avvicinamento tra due concorrenti del GF Vip. Di chi si tratta? Guenda Goria e Massimiliano Morra. Difatti i due, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, sembra siano stati sorpresi fianco al fianco nel letto. E in questa occasione Massimiliano Morra avrebbe avuto atteggiamenti molto affettuosi nei confronti della figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria. I due, come riportato sempre dal portale web di gossip, sono sembrati essere assai affiatati e complici l’una con l’altro, tanto da far indurre a pensare che possa essere nato tra loro qualcosa di più di una semplice amicizia. Potrebbe essere scattato qualcosa tra Guenda Goria e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5?

GF Vip anticipazioni, Guenda Goria e Massimiliano Morra vicini: la reazione di Adua Del Vesco

Sempre il portale di gossip IlVicolodelleNews.it ha anche riportato che questo presunto avvicinamento tra Massimiliano Morra e Guenda Goria al Grande Fratello Vip pare non sia affatto sfuggito agli occhi attenti di Adua Del Vesco, sulla quale ha espresso la sua opinione Lorenzo Crespi. E la giovane attrice, come riportato dal Vicolo, sembra non abbia preso molto bene vedere il suo ex Massimiliano insieme a Guenda Goria così vicini. Per tale ragione Adua Del Vesco, parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di tutta questa faccenda, avrebbe dichiarato che la fidanzata di Massimiliano Morra dovrebbe essere gelosa di Guenda, non certo di lei.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Massimiliano Morra e Adua Del Vesco protagonisti della prossima puntata?

Domani sera andrà in onda la quarta puntata del GF Vip. E in tanti sono praticamente certi che protagonisti della puntata saranno nientepopodimeno che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dopo le ultime dichiarazioni fatte sull’Ares Film (su questo argomento in queste ore è intervenuto anche Francesco Testi). Nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip emergeranno ulteriori dettagli su questa incresciosa faccenda? Quale sarà la verità?