X


GF Vip, Alfonso Signorini al TG5: “Concorrente avrà trattamento speciale”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini tg5

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini al TG5 annuncia: “Concorrente avrà un trattamento speciale”

Stasera inizierà il GF Vip 5. E ovviamente l’hype nei telespettatori è tanta perchè sono curiosi nel vedere come si comporteranno i nuovi vip nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo oggi è stato intervistato nell’edizione dell 13 del TG5. E in questa occasione il popolare conduttore e giornalista ha lanciato un’interessante anticipazione su una delle concorrenti del GF Vip 5, asserendo:

“Uomini e donne dormiranno insieme perchè il Grande Fratello Vip è un inno alla promiscuità…Anticipo già che avrà un trattamento del tutto particolare una concorrente in virtù di una ragione che scopriremo stasera…”

Questa concorrente che avrà un trattamento speciale potrebbe essere Patrizia De Blanck, la quale settimane fa ha chiesto ufficialmente alla redazione del reality show di poter avere una camera da letto privata?

Alfonso Signorini pronto per il GF Vip 5: “Sarà un’edizione all’insegna dell’improvvisazione”

Alfonso Signorini, sempre in questa intervista rilasciata al TG5, ha anche rivelato che la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ha rischiato uno slittamento perchè un autore ha preso il coronavirus, sarà all’insegna della più totale improvvisazione, mettendo già in guardia i numerosi telespettatori che potrebbe davvero succedere di tutto:

“Sarà veramente un’edizione all’insegna dell’improvvisazione…Nessuno sa ciò che accadrà…”

Insomma nella prossima edizione del GF Vip pare davvero ci saranno continui colpi di scena. E sicuramente il cast del Grande Fratello Vip sembra promettere bene proprio su quest’ultimo aspetto.

Grande Fratello Vip nuova edizione: le parole di Antonella Elia e Pupo

Al TG5 per presentare la nuova edizione del GF Vip sono intervenuti anche i due opinionisti, Pupo e Antonella Elia. E quest’ultima ha subito dichiarato di pensare che potrebbero essere proprio i concorrenti del Grande Fratello Vip più tranquilli a riservare invece più di qualche sorpresa: “Le acque chete potrebbero sorprenderci…Sono sicura che sbotteranno…” Pupo, dal canto suo, ha invece dichiarato ai microfoni del telegiornale dell’ammiraglia Mediaset: “Sono qua per divertirmi…E’ un grande gioco…”