X


Grande Fratello Vip, autore ha Coronavirus: inizio confermato per Signorini

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip, inizio confermato per Alfonso Signorini nonostante l’autore positivo al Covid-19

Negli ultimi giorni è circolata una indiscrezione circa un caso positivo di coronavirus di un autore del Grande Fratello Vip, poi confermata con un’intervista dal padrone di casa Alfonso Signorini. Sono tempi durissimi per la partenza di tutti i programmi in questa nuova stagione televisiva 2020/2021: l’imprevisto del Covid-19 è sempre dietro l’angolo e molti conduttori, tra cui Alfonso Signorini, devono fare i conti con questa situazione che ancora permane nel nostro Paese e non solo. La notizia dell’autore del GF Vip positivo al coronavirus è circolata nello stesso momento in cui si veniva a conoscenza anche di alcune trasmissioni sospese per la medesima ragione. E’ stato quindi inevitabile che, fino all’ultimo, la prima puntata del GF Vip fosse a rischio rinvio. Oggi, però, è stata confermata ancora la notizia già uscita nelle ultime 48 ore: la prima puntata del Grande Fratello Vip stasera si farà, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.

Grande Fratello Vip coronavirus: autore in quarantena. Alfonso Signorini parte stasera

Nonostante il caso di coronavirus al Grande Fratello Vip, la quinta edizione del reality show partirà questa sera lunedì 14 settembre. La persona del GF Vip con coronavirus non fa parte del cast ma del gruppo di lavoro ed è stato messo in quarantena insieme a quanti sono entrati in contatto con lui nelle ultime settimane. Alfonso Signorini, che ha svelato anticipazioni, andrà regolarmente in onda alle 21.25 circa su Canale 5. I concorrenti del GF Vip non entreranno tutti insieme: i primi dodici a varcare la porta rossa saranno Adua Del Vesco, Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah, Patrizia De Blanck, Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Flavia Vento e Matilde Brandi. Venerdì 18 settembre, quando sarà trasmessa la seconda puntata del GF Vip, entreranno Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Francesco Oppini, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe e Stefania Orlando.

GF Vip diretta stasera con Alfonso Signorini: torna il live su Mediaset Extra

Con l’inizio della quinta edizione del GF Vip torna anche il live del reality di Alfonso Signorini. Dove guardare in diretta Grande Fratello Vip? Da questa sera sarà possibile vederlo su Mediaset Extra al canale 55 del digitale terrestre e tutti i giorni dalle 9 del mattino alle 6 del giorno successivo. Tornano anche le strisce quotidiane del GF Vip: da lunedì a venerdì alle 16,05 su Canale 5, alle 18 su Italia 1, diretta su La5 alle 14 e alle 19,30, sabato e domenica in diretta alle 14 e alle 19 e tutti i giorni dalle 24.30.