X


GF Vip, Alfonso Signorini. Paolo Ciavarro svela retroscena: “È stato…”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini Paolo Ciavarro

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro svela: “È stato il nostro Cupido”

Attualmente impegnato nelle registrazioni della nuova edizione di Forum, programma con il quale collabora da cinque anni, Paolo Ciavarro, tra una pausa e l’altra, è stato raggiunto dai microfoni del portale Vanity Fair per una lunga intervista. Uno degli argomenti dei quali ha parlato è stata l’esperienza più significativa e importante della sua vita: la partecipazione al Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia Paolo Ciavarro difatti ha conosciuto Clizia Incorvaia, sua attuale compagna. “Diciamo sempre che Alfonso Signorini è stato il nostro Cupido” ha rivelato Ciavarro a proposito del conduttore del reality show nel quale ha avuto modo di incontrare la sua anima gemella.

GF Vip, Paolo Ciavarro impegnato in Disconnessi on the Road con Paola Di Benedetto: “Bello ritrovarla”

L’ex gieffino, oltre alla quinta edizione di Forum, è impegnato in un altro progetto insieme a Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. I due, insieme anche a Giulia Salemi, sono impegnati in un viaggio alla scoperta delle meraviglie d’Italia meno conosciute e il programma si intitola Disconnessi on the Road. “È stato bello ritrovarla anche perché abbiamo condiviso il percorso al Grande Fratello dal primo all’ultimo giorno” ha spiegato Paolo Ciavarro a proposito di Paola, una delle sue compagne di viaggio all’interno del GF Vip.

Grande Fratello Vip 5, Paolo Ciavarro: “La casa è cambiata, le emozioni sono le stesse”

Tornano alla mente tanti ricordi: anche se la casa è cambiata, le emozioni sono le stesse e mi immedesimo molto nei ragazzi” ha poi detto Paolo Ciavarro a proposito delle sensazioni che si provano nel guardare il programma da fuori: “È stata un’esperienza pazzesca per me, e spero davvero che lo sarà anche per i concorrenti di quest’anno“. Accantonati, però, i due reality ai quali ha partecipato Paolo Ciavarro, Grande Fratello Vip e Pechino Express, sta cercando di rafforzarsi in televisione: “Ce la sto mettendo tutta e spero che vada tutto bene” ha dichiarato il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi che a tal proposito ha aggiunto: “Spero di essere riuscito a farmi conoscere per quello che sono