X


GF Vip, AresGate artisti coinvolti. Eva Grimaldi: “Sto molto male”

Scritto da , il 23 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto Eva Grimaldi

AresGate, scoppia il caso al Grande Fratello Vip. Eva Grimaldi: “Sto molto male”

Dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip, è esploso il caso AresGate. Ares è il nome della società di produzione fallita che ha realizzato fiction importanti per Canale 5. Dagospia ha cercato di capire un po’ di più sui Vip coinvolti nel caso AresGate intercettando Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio, alcune delle tante attrici che hanno lavorato per anni con questa società. Eva Grimaldi non ha concesso nessuna risposta neanche riguardo al suicidio di Teodosio Losito: “No comment, non voglio parlarne ora, sto molto male”. Eva Grimaldi e le altre due dive hanno preso le distanze da quanto hanno rivelato Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: dalle manovre psicologiche, all’anoressia, da voci false a amori farlocchi, età inventate, ostacoli vari.

GF Vip, esplode AresGate: Nancy Brilli, Eva Grimaldi e De Sio prendono le distanze da Morra e Del Vesco

Se Eva Grimaldi si è trincerata dietro un no comment in merito a quanto raccontato da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, compreso il fatto che Teodosio Losito sia stato indotto al suicidio, Nancy Brilli ha dichiarato di non essere a conoscenza da quanto emerso al GF Vip. Al nome di Alberto Tarallo, Lucifero di cui parlano Adua Del Vesco e Morra, l’attrice ha ammesso di non avere nessun rapporto:

“Sono stata eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme. Non era gente cui con avessi particolarmente passione a lavorare”.

In merito all’AresGate, Nancy Brilli ha aggiunto che c’erano delle persone che non le piacevano e la gestione non era chiara. C’è stato, invece, un tentativo di costruire un finto flirt tra la Brilli e un attore:

“Mi è stato consigliato di fidanzarmi con un attore. Non mi è parso il caso”.

Tra i Vip coinvolti nell’AresGate, potrebbe esserci anche Giuliana De Sio che a Dagospia ha raccontato che anche con lei hanno tentato di costruire un finto flirt:

“Ho rifiutato e mi sono messo a ridere. Si sono anche offesi, ma ho detto ‘Questo no, non ce la posso fare’. Erano delle lucherinate, gli anni sessanta aleggiavano su di noi”.

Al funerale di Losito non è andata perchè era in tournèe altrimenti l’avrebbe fatto: “Avevo un buon rapporto con lui, ci conoscevamo da anni, ci lavoravo ma non lo frequentavo”.

GF Vip, Alfonso Signorini sull’AresGate: “Nuovo caso mediatico inquietante”

Anche Alfonso Signorini ha voluto esprimere un parere sull’Ares Gate. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha dichiarato a Casa Signorini che ci sono delle cose che non si sanno e sta venendo fuori un sistema collaudato che porterà degli sviluppi:

“Si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e per tanti aspetti inquietante”.