X


GF Vip, caso AresGate: chi è Lucifero nominato da Adua e Morra

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra Adua Del Vesco chi è Lucifero

GF Vip, AresGate: svelata l’identità di Lucifero nominato da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Strane coincidenze, Vip finiti in ospedale, depressioni dilagate e tentati suicidi: queste sembrano essere tutte le conseguenze dello scandalo AresGate scoppiato al Grande Fratello Vip, dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra su una presunta setta. Sulla vicenda stanno emergendo sempre nuovi dettagli, clamorosi ma anche inquietanti. Sarebbe stata svelata l’identità di Lucifero nominato da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e a ricostruire i fatti è stato Davide Maggio. Chi è Luficero? Tutto sembrerebbe portare ad Alberto Tarallo, numero uno della Ares e compagno di Teodosio Losito morto suicida nel 2019. Adua Del Vasco, infatti, ha raccontato a Massimiliano che quando ricevette la notizia chiamò Losito ma rispose “lui”, definendolo anche burattinaio della influenza negativa di cui stavano parlando.

Grande Fratello Vip, AresGate: Lucifero nominato da Adua e Morra è il compagno di Losito?

In una intervista rilasciata alla fine dello scorso anno a Il Fatto Quotidiano, Adua Del Vesco dichiarò:

“Non capivo bene cosa fosse successo, così chiamai Teo al cellulare: mi ha risposto Alberto Tarallo, il suo compagno, e a quel punto capii tutto”,

parlando del suicidio di Teodosio Losito. Nelle scorse ore Adua Del Vesco è stata censurata dal Grande Fratello Vip perchè ha confessato a Massimiliano Morra che quello di Losito sarebbe stato un suicidio indotto. Chi è Lucifero a cui si riferiscono Adua e Morra? Secondo Davide Maggio sarebbe Alberto Tarallo, alla luce anche delle interviste rilasciate nei mesi scorsi dall’attrice che troverebbero riscontro nei suoi recenti sfoghi al GF Vip. A rendere la situazione ancora più grave riguardo la setta è la canzone scritta da Losito che Adua Del Vesco incise due anni fa, un brano d’amore nostalgico che si intitola ‘Sei, Sei, Sei’ e immediatamente arriva il collegamento al satanismo. Anche Lory Del Santo ha fatto una rivelazione su questa setta e sullo caso AresGate: una sua attrice è scomparsa.

GF Vip, scandalo AresGate: coincidenze sul web dopo le dichiarazioni di Del Vesco – Morra

Dopo le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono venute alla luce una serie di coincidenze decisamente strane individuate su Twitter. L’agenzia Numerochiuso Agency che rappresentava della Ares ha finito per rendere privato il suo canale Instagram rimuovendo anche l’immagine di profilo. Cosa sta succedendo? Lo scandalo AresGate è scoppiato ed è venuto fuori al GF Vip. Signorini approfondirà l’argomento?