X


Lory Del Santo sulla setta Del Vesco-Morra: “Una mia attrice è sparita”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lory Del Santo coronavirus

Lory Del Santo, rivelazione sulla setta Adua Del Vesco-Massimiliano Morra: “Una mia attrice è sparita”

I contenitori di Canale 5 hanno già iniziato ad affrontare il caso della setta nel mondo dello spettacolo svelata da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip. Nella puntata odierna di Mattino 5 Lory Del Santo, ospite di Federica Panicucci, ha portato alla luce un fatto davvero inquietante: una sua attrice sarebbe sparita nell’ambito della setta di cui si sta facendo un gran parlare. Stando a quanto detto dalla showgirl, una delle modelle che lavoravano nella sua serie The Lady sarebbe scomparsa da un giorno all’altro senza dare alcuna spiegazione:

“Quando stavo preparando The Lady, la mia migliore attrice che poi non ha più fatto The Lady l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro”.

Con ‘loro’ Lory Del Santo si è riferita ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco-Massimiliano Morra vittime di una setta. Lory Del Santo: “La mia attrice incorporata in questo”

Emergono nuovi scenari sul caso della setta svelata al GF Vip che vedrebbe anche un caso di suicidio indotto come svelato da Adua Del Vesco a Massimiliano Morra. Ospite a Mattino 5 Lory Del Santo, dopo aver litigato con Guenda Goria, ha raccontato che una sua attrice è scomparsa dopo aver fatto un provino per la casa di produzione in cui lavoravano anche Massimiliano Morra e Adua Del Vesco:

“A questa ragazza hanno cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa”.

La showgirl ha svelato di averla sentita l’ultima volta quando stava per trasferirsi a Los Angeles:

“Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa”.

Lory Del Santo non ha fatto il suo nome, ma presto tutto verrà fuori perchè questa situazione sta diventando un vero e proprio caso di cronaca su cui spetterà alle autorità competenti indagare alla luce di tutte queste rivelazioni.

Adua Del Vesco setta: Lory Del Santo preoccupata per la sua attrice scomparsa dopo provino

Ci aspettiamo davvero delle cose molto eclatanti sul caso della setta di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Lory Del Santo a Mattino 5 si è mostrata molto preoccupata per la scomparsa della sua attrice che ha fatto il provino presso la casa di produzione in cui lavoravano i due concorrenti del GF Vip. Nei prossimi giorni potrebbero uscire dei risvolti davvero importanti su questo caso.