X


GF Vip, Dayane Mello confessa a Pierpaolo Pretelli: “Sono tutti armati”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Dayane Mello al GF Vip fa una confessione choc sul passato a Pierpaolo Pretelli: “Sono tutti armati”

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno iniziato a raccontarsi. Ha fatto alcune rivelazioni choc sul suo passato Dayane Mello. La modella, che ha partecipato anche ad altri talent come Ballando con le Stelle, Monte Bianco, L’Isola dei Famosi e Pechino Express, ha svelato a Pierpaolo Pretelli e a Enock Barwuah, fratello di Ballotelli, di essere nata in mezzo alla giugla, a 10 ore dal Paraguai:

“Un paese che ha 200 anni, nessuno è materialista lì, però se vai a San Paolo chiaramente sì”.

Dayane Mello è nata nelle favelas e ha confessato che in Brasile sono tutti controllati da un capo autorevole:

“C’è un capo che controlla tutto, se vuoi entrare gli devi parlare, con una radio avvisa tutti e sei come a casa tua, fa paura, sono tutti armati”.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello: “Non tutti sanno che vengono dalla favela”

Non sopporta i luoghi comuni Dayane Mello, come la stessa ha ammesso al GF Vip chiacchierando con Pierpaolo Pretelli e a Enock Barwuah. Alla chiacchierata si è aggiunto anche Massimiliano Morra (il quale ha ignorato Adua Del Vesco, la sua ex fidanzata) che ha parlato della grande povertà nelle favelas. Dayane Mello ha dichiarato:

“La gente e i turisti non sanno che tutti quelli che lavorano a Rio de Janeiro vengono dalla favela”.

La modella brasiliana è stata al centro del gossip soprattutto durante la partecipazione al GF Vip di Stefano Sala con cui ha avuto anche una bambina. La loro storia, iniziata nel 2021, si è conclusa nel 2016 dopo varie incomprensioni.

Dayane Mello al Grande Fratello Vip fa una promessa intima a Enock Barwuah: le sue parole

Come affermato da Signorini, Enock Barwuah e Dayane Mello si conoscono già. La modella, dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto salire la temperatura e al fratello di Balotelli ha confessato: “Girerò senza vestiti a casa”. Enock ha sorriso, ammettendo che per lui non ci sarà alcun problema. I due approfondiranno la conoscenza al Grande Fratello Vip 5?