X


Adua Del Vesco al GF Vip: fidanzato si sfoga dopo l’incontro con Morra

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Grande Fratello Vip Adua Del Vesco: il fidanzato rompe il silenzio dopo l’incontro con Massimiliano Morra

Tra i nomi dei partecipanti della quinta edizione del Grande Fratello Vip figurano anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due attori hanno avuto una storia d’amore, ma la loro relazione non è finita molto bene e adesso si ritrovano a convivere sotto lo stesso tetto. Un amore, il loro, nato sul set di alcune fiction Mediaset grazie alle quali hanno avuto modo di conoscersi, frequentarsi e innamorarsi. Il fidanzato di Adua Del Vesco, Giuliano (Julian Condor sui social) ha rotto il silenzio dopo aver visto l’incontro tra i due ex e ha condiviso su Instagram uno scatto romantico accompagnato dalla frase:

“La distanza significa poco, quando qualcuno significa così tanto. Ti auguro solo tanto divertimento, avanti tutta cucciola”.

Molto probabilmente conosceremo il fidanzato di Adua Del Vasco nei salotti televisivi per commentare varie dinamiche del reality.

Adua Del Vesco ignora Massimiliano Morra al GF Vip. Il fidanzato: “Orgoglioso”

I telespettatori del live del GF Vip su Mediaset Extra, oltre a vedere la sfuriata di Patrizia De Blanck che ha minacciato di lasciare il reality, hanno notato anche che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono ignorati questa mattina dopo il confronto di ieri sera. Dopo la fine della loro storia d’amore e delle collaborazioni lavorative non si sono mai più incontrati. Durante l’incontro al Grande Fratello Vip Massimiliano Morra ha confessato che sono stati insieme per circa un anno per colpa della sua eccessiva gelosia, mentre la messinese Adua Del Vesco ha fatto sapere di aver ricevuto tanto male da parte dell’attore. Giuliano Julian Condor, fidanzato di Adua Del Vesco, ha scritto un messaggio di supporto sui social per lei: “Adesso ci aspetta un nuovo viaggio ma questa volta guidi tu e io sarò il copilota. Orgoglioso di te”.

GF Vip 5, Adua Del Vesco dopo l’incontro con Massimiliano Morra: “Non lo voglio accanto a me”

Dopo il confronto con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco ha dichiarato che le fa molto piacere che l’attore abbia capito di averle fatto del male. La concorrente del GF Vip 5 di Alfonso Signorini ha ammesso che ha imparato a selezionare le persone, dopo la fine della sua storia con Massimiliano Morra, e “non voglio una personalità come la sua accanto a me”.