X


GF Vip, Francesco Oppini sulla ex morta: “Momento in cui sono peggiorato”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip Francesco Oppini figlio Alba Parietti confessione

GF Vip Francesco Oppini, confessione choc sulla ex fidanzata morta: “Momento in cui sono peggiorato”

Non ha mai parlato prima d’ora della sua fidanzata morta. Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, ha ricordato i momenti difficili vissuti dopo la scomparsa di Luana a soli 25 anni a causa di un incidente stradale. La ragazza era in auto quando ha tentato di schivare un uomo in bicicletta, perdendo la vita. Prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha confessato che nel 2006, a causa della morta della sua ex ragazza

“sono peggiorato, ero inca**ato con la vita, pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo agli altri e ho capito che non era un dolore gestibile con i farmaci o con gli psicologi”.

Era venuto fuori un carattere che non era il suo, Francesco Oppini provava un fortissimo senso di ingiustizia.

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, rivelazione su Alba Parietti: “Una mamma non mamma”

Togliersi l’etichetta di figlio di Alba Parietti è difficile, ma Francesco Oppini è pronto a farsi conoscere ai telespettatori e mostrare la sua vera identità partecipando alla quinta edizione del GF Vip. L’opinionista calcistico, infatti, farà il suo ingresso durante la seconda puntata di GF Vip di venerdì 18 settembre. Intervistato dalla nota rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, Francesco Oppini ha parlato della madre Alba Parietti (che è stata definita una stro*za dalla De Blanck), non nascondendo di aver sofferto per i pregiudizi a scuola quando i suoi compagni gli mostravano le copertine che la showgirl faceva con i suoi fidanzati:

“Mi è pesato avere una mamma che non era una mamma: quando penso a una mamma che stira, che cucina, quella è mia nonna. Mia mamma è stata come un padre aggiunto, papà mi faceva studiare e giocare a calcio, mia madre faceva quadrare i conti”.

GF Vip 2020, Francesco Oppini ammette: “Non mi piacciono un paio di concorrenti”

“Ci sono un paio di concorrenti che non mi piacciono per niente”, ha dichiarato Francesco Oppini prima di entrare al GF Vip 2020. Il figlio di Alba Parietti potrebbe trovarsi molto bene con Fausto Leali, con Stefania Orlando, con Paolo Brosio, Tommaso Zorzi, e si è detto curioso di conoscere il fratello di Mario Balotelli.