X


Alba Parietti, Patrizia De Blanck: “Una stro*za”. Poi la censura al GF Vip

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti stronza patrizia de blanck grande fratello vip

Patrizia De Blanck al GF Vip contro Alba Parietti: “Una stro*za”. L’opinione sul figlio Francesco Oppini

Un fiume in piena Patrizia De Blanck. Grande Fratello Vip è iniziato da nemmeno 24 ore e la Contessa già sta tenendo banco con una serie di affermazioni, accuse e rivelazioni. Nelle ultime ore si è scagliata contro la madre famosa di uno dei nuovi concorrenti del GF Vip: Francesco Oppini. Opinionista calcistico farà il suo ingresso nella Casa durante la seconda puntata del reality show venerdì 18 settembre insieme ad altri suoi compagni d’avventura. Francesco Oppini è figlio di Franco Oppini e Alba Parietti. Patrizia De Blanck proprio sulla showgirl ha fatto un commento che è diventato virale sui social:

“Il figlio è simpatico, è un bravo ragazzo, si vede. È la madre che è una stro*za”.

Le parole di Patrizia De Blanck su Alba Parietti stanno creando parecchie discussioni sui social.

Patrizia De Blanck censurata al GF Vip: la rivelazione su Lele Mora

Cominciano le prime censure al GF Vip. Come i telespettatori hanno avuto modo di vedere durante il live del reality show su Mediaset Extra (canale 55) Patrizia De Blanck è stata censurata: si è lasciata andare a una frase di troppo. Parlando della sua esperienza alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, edizione targata Simona Ventura su Rai2 e vinta da Vladimir Luxuria, ha riportato alla luce un fatto, quando Walter Nudo si trovava a condividere il reality show con la figlia Giada. Nudo ha vinto il reality show L’Isola dei Famosi grazie a Lele Mora che ha pagato call center acquistando voti. Patrizia De Blanck, che ha minacciato di andarsene, ha dichiarato:

“Lele mora ha pagato 50 milioni per far vincere l’Isola a Walter Nudo sennò aveva vinto mia figlia Giada”.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck contro Alba Parietti. Confronto in Casa?

Sono in tanti a sostenere che nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip potrebbe esserci un confronto tra Alba Parietti e Patrizia De Blanck. La Contessa ha definito la showgirl, nonchè opinionista di molti programmi televisivi come quelli di Barbara D’Urso, “una stronza”, ma non si sa su quali basi. La concorrente del GF Vip, che ha smascherato la Marchesa D’Aragona, non ha aggiunto un perchè a tale definizione sulla madre di Francesco Oppini, concorrente della quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini.