X


GF Vip, Francesco Testi su AresGate: “Non potevo avere legami stabili”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto resgate Francesco Testi Adua Del Vesco

GF Vip, Francesco Testi rompe il silenzio dopo Adua Del Vesco al GF Vip: “Non potevo avere legami stabili”

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram Francesco Testi ha rotto il silenzio dopo i racconti di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip a proposito del caso che è stato rinominato AresGate. L’attore, ex volto del Grande Fratello e per anni protagonista delle fiction tv più seguite prodotte da Ares Film, si è schierato dalla parte di Adua Del Vesco e ha confessato che avere un contratto con quella casa di produzione significava

“assoluta dedizione al lavoro e l’impossibilità di avere legami affettivi stabili, visti come potenziale distrazione dal progetto”.

I rapporti tra Ares e Francesco Testi si sarebbero inclinati nel 2015 dopo che l’attore si è innamorato di Reda Lapaite:

“Quando ho preso una sbandata per una donna, sono venuto meno al paradigma. Ne sono scaturite forti divergenze”.

AresGate, Francesco Testi dalla parte di Adua Del Vesco: “Mi auguro che superi questo momento”

L’attore Francesco Testi ha fatto riferimento anche alla morte di Teodosio Losito, sostenendo che in questi giorni ha sentito parole forti su questo tragico evento (Adua Del Vesco al GF Vip pensa che lo sceneggiatore sia stato indotto al suicidio), parole che a suo avviso andrebbero approfondite in altri contesti:

“In età adolescenziale ho sofferto di una grave forma di depressione e so bene quali effetti devastanti possa avere sulla mente di una persona. Per questo mi auguro che Adua superi questo momento e possa riuscire a stare bene”.

Riguardo a AresGate, Francesco Testi ha dichiarato che una volta abbandonato l’agenzia nel 2015 ha avuto la fortuna di avere accanto la donna che è al suo fianco ancora oggi:

“Da allora non ho più visto nè sentito nessuno, fatta eccezione per l’8 gennaio 2019 quando ho portato le mie condoglianze ad Alberto il giorno del funerale di Teo”.

Prima di Francesco Testi, Lorenzo Crespi si è espresso su AresGate dichiarando che Adua Del Vesco va messa sotto protezione una volta uscita dal Grande Fratello Vip.

AresGate, Francesco Testi dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco al GF Vip: “Sono pentito”

“Mi sono pentito di non essere riuscito a mantenere i rapporti personali e mi chiedo tutt’oggi se, nel caso lo avessi fatto, avrei potuto accorgermi di strani segnali e fare qualcosa per aiutarlo. Resterà sempre un mio cruccio”,

ha dichiarato Francesco Testi su AresGate in merito al suicidio di Teodosio Losito. Dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip stanno venendo fuori scenari davvero drammatici.