X


GF Vip, Mario Balotelli fa una sorpresa a Enock: “Mi hai scioccato”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Enock Mario Balotelli GF Vip

Mario Balotelli fa una sorpresa al GF Vip e confessa: “Enock, sei stato un gran signore”

Dopo la pagina del GF Vip dedicata alle frasi infelici di Fausto Leali, per fortuna si è deciso di regalare un bel momento di televisione offerto da Enock e Mario Balotelli. Dopo aver raccontato in breve la storia della sua vita, Enock ha ricevuto la sorpresa del fratello Mario in collegamento dove gli ha detto delle parole bellissime che hanno commosso gli inquilini:

“Mi hai scioccato, sei stato un gran signore, e dato un insegnamento anche a me. Guai a chi me lo sfiora e gli rompe le scatole”.

GF Vip Dayane Mello, parla Mario Balotelli: “Non sono tipo da gossip, ma le voglio bene e la saluto”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello vuole un gran bene a Mario Balotelli ed è arrivata più volte a commuoversi parlandone. Stasera il famoso calciatore si è collegato per fare una sorpresa al fratello Enock e Antonella Elia non è riuscita a trattenersi e le ha detto che nella casa c’è una donna il cui cuore palpita ancora per lui. Mario Balotelli ha spiegato che “Non sono un tipo da gossip” e che nonostante tutto “la saluto e le voglio bene”. Pupo invece gli chiesto chi guidasse in auto tra lui e il fratello. Simpatica la risposta di Mario: “Io perché lui ha la tendenza ad addormentarsi”.

Enock e Fausto Leali, interviene Mario Balotelli: “Sono convinto che non sia razzista”

E se Enock è stato un signore con Fausto Leali, non è stato certo di meno Mario Balotelli: “Il problema non è il razzismo, ma l’ignoranza. Non conosco Fausto Leali, ma non voglio dirgli cose brutte e non le giudico quando non le conosco. Hai fatto un’uscita non buona. Sono convinto che non sia razzista. E’ una cosa da ignoranti dirla”. Anche Fredella oggi a Pomeriggio 5 ha definito ignoranza l’errore in cui è incappato il cantante.