X


GF Vip: Massimiliano Morra e Adua Del Vesco vittime di una setta?

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Grande Fratello Vip: Massimiliano Morra e Adua Del Vesco vittime di una setta? Il retroscena

Adua Del Vesco è sembrata in un primo momento irremovibile durante il confronto avuto con Massimiliano Morra al GF Vip e ha voluto sapere se una ‘certa cosa’ è stata vera o no, ma l’attore ha negato. La ragazza ha raccontato di essere rimasta succube di una persona, senza svelare l’identità, un certo Lucifero e innominabile. Il racconto non è apparso molto chiaro nei suoi particolari perchè pieno di parole spezzate e rimandi che sembrano poter essere compresi soltanto da chi ha vissuto quei momenti. Dal dialogo tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, però, è emerso che entrambi fossero coartati da una sorta di setta che li controllava facendo leva sulla loro psiche volta a impedire loro di rivelare dettagli sulla loro vera età e di socializzare, obbligandoli anche ad allontanare affetti.

Adua Del Vesco al GF Vip, rivelazione sul passato a Massimiliano Morra: “Scappata di notte”

Durante il confronto al GF Vip, Adua Del Vesco ha accennato al pensiero di suicidio, dichiarando che “a un certo punto non volevo più vivere, non ce la facevo più”. Massimiliano Morra, invece, ha fatto riferimento a un periodo che per lui sarebbe stato davvero complicato e difficile in riferimento a quella sorta di setta, svelando che era diventata una cosa improponibile:

“Ricordi quello che è successo, quel gesto per cui tu ti sei arrabbiata? Io ricevevo istigazioni, telefonate, ho detto basta, chiudiamo il capitolo”.

Al Grande Fratello Vip Adua Del Vesco ha affermato di volere giustizia e in lacrime ha raccontato a Massimiliano Morra:

“Sono scappata di notte, di nascosto. Se rimanevo lì facevo la sua fine, te lo dico sinceramente”.

Il riferimento è a un certo Teodosio Losito, come emerso sui social, morto suicida all’inizio dello scorso anno.

Massimiliano Morra ad Adua Del Vasco al GF Vip: “Ho paura di avvicinarmi a te”

I due ex fidanzati che si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip hanno avuto un confronto: Massimiliano Morra e Adua Del Vesco si sono chiariti dopo tanto tempo. L’attore ha ribadito di vergognarsi di quello che ha fatto ma di non averla mai presa in giro. Il discorso è andato avanti tra sottintesi e guardi di intesa, parole pronunciate a metà: i due non vogliono parlare davanti alle telecamere di un qualcosa che ha segnato le loro vite anche professionali. Adua Del Vesco, che vorrebbe andarsene, è ritornata sulla frecciatina ricevuta dall’attuale fidanzata di Massimiliano Morra:

“È un’infelice, mi ha detto. Il mio ragazzo non l’avrebbe mai fatto, è un signore”.

Il concorrente ha cercato di minimizzare il tutto e ha replicato:

“Ho paura di avvicinarmi a te. Sei una persona che ha bisogno di tempo”.