X


GF Vip, Paolo Brosio sulla sua vita sentimentale: “Sono in un ginepraio”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo brosio gfvip

Grande Fratello Vip anticipazioni: Paolo Brosio fa una rivelazione intima

Paolo Brosio è sicuramente uno dei personaggi più attesi della prossima edizione del Grande Fratello Vip che partirà lunedì 14 settembre su Rai1. Per il giornalista non si tratta della prima esperienza in un reality, in passato infatti ha partecipato all’Isola dei Famosi. Ora Paolo Brosio dovrà confrontarsi con altre venti persone e la convivenza forzata potrebbe far saltare i nervi e riservare sorprese. Il giornalista non si è detto preoccupato però nel vivere in una casa così affollata ma, su Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto una confessione sulla sua vita sentimentale ammettendo:

“Sono in un ginepraio”.

Paolo Brosio non ha raccontato altro, tenendo alta la curiosità del pubblico che non vede l’ora di vederlo mettersi in gioco nel reality di Canale5.

Paolo Brosio non teme gli scontri al GF Vip 5: “Si esce arricchiti dal contrasto”

La convivenza e eventuali scontri all’interno del Grande Fratello Vip non preoccupano Paolo Brosio. Il giornalista ha ammesso che sentirà la mancanza degli amici, della Messa e del suo gruppo di preghiera ma, riguardo ai rapporti all’interno del GF Vip 5, ha ribadito:

“Della convivenza non mi spaventa niente, si esce sempre arricchiti anche dal contrasto”.

Paolo Brosio ha sottolineato di essere pronto alla collaborazione in casa e che ascolterà e aiuterà gli altri vip, aspettandosi però da loro lo stesso atteggiamento.

Grande Fratello Vip: Paolo Brosio spiega perchè ha deciso di partecipare al reality

Non è la voglia di vincere a portare Paolo Brosio al Grande Fratello Vip 5. Al contrario di Andrea Zelletta che ha ammesso di voler vincere il reality, il giornalista ha confessato che oltre alla curiosità, a spingerlo verso la porta rossa della casa del GF Vip è la volontà di realizzare un progetto. “Ho chiesto a Mediaset un aiuto sotto forma di spot solidali per realizzare il mio progetto di costruire un pronto soccorso a Medjugorje”.