X


GF Vip, Patrizia De Blanck contro Ilary Blasi: “Con lei neanche morta”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck gfvip

Ilary Blasi, Patrizia De Blanck svela: “Con lei neanche morta al Grande Fratello Vip”

La nuova edizione del GF Vip è iniziata da pochi giorni, ma c’è già stata una concorrente che è riuscita in poco tempo a catalizzare l’attenzione su di se. Chi? Nientepopodimeno che la contessa Patrizia De Blanck, la quale con la sua innata simpatia e schiettezza ha già conquistato il cuore di tantissimi telespettatori. In queste ultime ore la donna, come rivelato dalla fanpage twitter Bagnotrash, ha rivelato agli altri concorrenti di aver avuto in passato diverse proposte per partecipare al Grande Fratello Vip, ma di aver sempre rifiutato, fino a questo momento. Il motivo per cui ha sempre detto no al reality vip? E’ stata lei stessa a rivelarlo, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Erano anni che mi chiedevano di fare il Grande Fratello ma con Ilary Blasi rispondevo ‘ma non ci penso proprio, manco morta…'”

Insomma una bella frecciatina nei confronti della moglie di Francesco Totti. Quest’ultima risponderà per le rime alla nobildonna?

GF Vip anticipazioni, Patrizia De Blanck dichiara: “Sono qua perchè me lo ha chiesto Alfonso Signorini”

Successivamente Patrizia De Blanck, come riportato sempre dalla fanpage Bagnotrash, ha anche dichiarato agli altri concorrenti perchè stavolta ha invece accettato di partecipare a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: “Quest’anno ho accettato perché me lo ha chiesto Alfonso che siamo molto amici…” La nobildonna, anche in questa circostanza, non si è nascosta dietro a un dito, asserendo schiettamente di provare una profonda stima nei confronti di Alfonso Signorini, con il quale è amica da molti anni. Per tale ragione stavolta Patrizia De Blanck ha deciso di mettersi alla prova al GF Vip 5. Se ne pentirà?

Grande Fratello Vip seconda puntata: Patrizia De Blanck sarà la preferita dal pubblico?

Stasera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del GF Vip. E in questa occasione Alfonso Signorini svelerà chi sarà stato il concorrente preferito dal pubblico a casa. E in tanti sono pronti a scommettere che la preferita sarà senza ombra di dubbio Patrizia De Blanck, la quale ha fatto in queste ore una confessione sul suo passato. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire stasera la seconda puntata del GF Vip su Canale 5.