X


Patrizia De Blanck sul suo passato sentimentale: “Pagato prezzi tosti”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck vacanze

Patrizia De Blanck, rivelazione sulla vita privata al GF Vip: “Ho pagato dei prezzi tosti”

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni eppure i concorrenti della nuova edizione del reality hanno già iniziato ad aprirsi, raccontando del loro passato e condividendo anche momenti dolorosi. Dopo che Adua Del Vesco ha rotto il silenzio sull’anoressia, in queste ore anche Patrizia De Blanck ha fatto una confessione parlando della sua vita sentimentale.

“Nella mia vita mi sono levata tutti gli sfizi, ma ho anche pagato dei prezzi tosti”.

È stato questo lo sfogo di Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip che ha dato delle vere e proprie lezioni di vita agli altri concorrenti del reality, forte della sua esperienza. Dopo l’Isola dei Famosi, la De Blanck si sta mettendo in gioco al GF Vip e sembra già ben integrata con il gruppo, nonostante la differenza d’età.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck spiega perchè è finita la sua ultima storia d’amore

Patrizia De Blanck ha raccontato di essere una donna molto indipendente, felice di riuscire a regalare anche alla figlia Giada una vita agiata. La contessa ha ammesso di aver chiuso la sua ultima storia d’amore proprio per difendere la sua indipendenza.

“L’ultimo fidanzato che avevo l’ho lasciato perchè voleva una convivenza, io non voglio, io sto benissimo con mia figlia, con i miei cani. Io sto benissimo da sola, mi piace tantissimo!”.

Questa la confessione di Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5, la contessa ha poi parlato anche della solitudine che si può provare all’interno di un rapporto a due.

GF Vip 5, Patrizia De Blanck si sfoga: “Non c’è niente di peggio della solitudine in due”

Al Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha ammesso che non sempre stare in coppia vuol dire essere felici. “Non c’è niente di peggio della solitudine in due, io l’ho provata è terribile”. Intanto questa sera ci sarà l’ingresso di Stefania Orlando che ha rotto il silenzio sulla De Blanck. Inoltre Matilde Brandi ha ammesso di essere preoccupata per la diretta di questa sera del GF Vip e ha fatto una confessione intima.