X


GF Vip, Stefania Orlando agli altri concorrenti: “Posso essere poco carina”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Stefania Orlando prima del Grande Fratello Vip avverte gli altri concorrenti: “Posso diventare poco carina”

Quest’anno il cast del GF Vip 5 è davvero esplosivo. E tra i vip che hanno deciso di mettersi in gioco c’è anche Stefania Orlando, la quale è la prima volta che partecipa a un reality show. Quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione la popolare showgirl ha anche voluto lanciare un avvertimento agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Stefania Orlando concorrente della prossima edizione del GF Vip 5 ha dichiarato che la cosa che più teme di questa avventura è proprio la convivenza forzata con persone sconosciute, aggiungendo che potrebbe anche diventare poco carina in certi momenti:

“Temo la convivenza con persone che non ho scelto…So che in alcuni momenti potrei diventare non proprio carina…”

Insomma una cosa sembra essere certa: guai a fare arrabbiare Stefania Orlando.

GF Vip anticipazioni, Stefania Orlando confessa: “Temo di dividere il bagno”

Stefania Orlando, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Sorrisi, ha anche rivelato di poter avere più di qualche problema a condividere il bagno con altre persone nel periodo in cui dovrà vivere nella casa del Grande Fratello Vip:

“Il disagio che più temo è quello di dividere il bagno, da quando sono piccola ho sempre avuto il mio personale…”

La futura concorrente del GF Vip 5, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Vero, ha anche svelato ai lettori del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di essere molto altruista, ma allo stesso tempo anche egoista.

Stefania Orlando dichiara: “Vincere il Grande Fratello Vip? No, voglio solo lasciare il segno”

Sul finire di questa intervista, il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha domandato a Stefania Orlando qual è il motivo per cui vorrebbe vincere il GF Vip. E la bionda showgirl ha dato una risposta un po’ spiazzante, asserendo: “Non voglio vincere, voglio solo lasciare il segno…” Stefania Orlando ci riuscirà?