X


GF Vip 5, Stefania Orlando ci sarà? Lei: “Si fa sempre il mio nome”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando no GF Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando concorrente? Lei: “Si fa sempre il mio nome”

Lunedì 14 Settembre inizierà il GF Vip 5. E di rumor sul possibile cast del reality show vip condotto da Alfonso Signorini si sprecano. In questi giorni sono stati ufficializzati già alcuni concorrenti, tra i quali Elisabetta Gregoraci. Molte voci di corridoio danno anche per certo il nome di Stefania Orlando nel cast del Grande Fratello Vip 5. Ma sarà vero? A rispondere a questa domanda è stata la diretta interessata in una lunga intervista al settimanale Vero. Difatti il giornalista le ha domandato se tutte queste voci su un suo possibile ingresso nella casa più spiata dagli italiani siano vere o meno. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Si fa il mio nome per un sacco di programmi, soprattutto in questo periodo…Mi sento molto ‘la sora Camilla’: tutti la vogliono e nessuno se la piglia…”

Una risposta che non ha comunque chiarito se sarà tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip. Cosa le riserverà il destino?

Stefania Orlando ha rimpianti sul suo passato in Tv: “Non ho osato”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Stefania Orlando se abbia dei rimpianti per quanto riguarda il suo lavoro. E a questo punto la conduttrice, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto affermativamente, asserendo che nel periodo in cui ha co – condotto al fianco di Giancarlo Magalli I Fatti Vostri ha purtroppo deciso di rifiutare tante offerte per paura che qualcosa non andasse bene. A tal proposito Stefania Orlando, che già tempo fa ha dichiarato di aver avuto zero contatti con la produzione del GF Vip (sarà vero?), ha anche aggiunto:

“Non ho osato quando era il momento di farlo…Con la testa di oggi, tornassi indietro, oserei…”

E chissà se oserà mettendosi in gioco nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, nel cui cast potrebbe esserci anche Morgan.

Stefania Orlando sul suo ex marito Andrea Roncato: “Mi manca molto come amico”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Vero Stefania Orlando ha anche voluto parlare del suo ex marito Andrea Roncato, con il quale i rapporti si sono ormai molto raffreddati. E proprio su questa faccenda Stefania Orlando non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuta, asserendo:

“Mi manca molto come amico…Mi dispiace, non so cosa sia successo, non l’ho mai capito veramente…Però ne ho preso atto…”

I due si chiariranno prima o poi?