X


GF Vip Stefania Orlando, l’ex marito Andrea Roncato: “Non la guarderò”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto di Andrea Roncato e Stefania Orlando

Grande Fratello Vip, Andrea Roncato sulla partecipazione di Stefania Orlando: “Non la guarderò”

Sono stati sposati soltanto per due anni e poi, nei successivi ventitré, hanno praticamente perso ogni contatto. Nonostante questo, quando si è avuta l’ufficialità della partecipazione di Stefania Orlando al prossimo Grande Fratello Vip, molti hanno chiamato in causa Andrea Roncato, ipotizzando anche il suo ingresso all’interno della Casa. Adesso, in un’intervista concessa al periodico Mio, l’attore ha voluto chiarire la sua posizione in merito:

Non è una trasmissione che guardo e preferisco un bel film su Netflix. Per me non ha nessun valore artistico: se uno vuole rilanciare la sua carriera deve darsi da fare e farsi venire delle idee.

Nonostante questo, però, Andrea Roncato spera che l’esperienza possa portare tutta la fortuna del mondo alla sua ex moglie. Il suo, non si fraintenda, è un giudizio sul format televisivo, poco adatto a chi possiede realmente delle qualità artistiche.

Andrea Roncato sul possibile intervento al GF Vip 5: “Non ci penso proprio”

Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, ad Andrea Roncato, attore ed ex marito di Stefania Orlando, è stato chiesto come risponderebbe a un eventuale proposta di interagire con lei all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Lui non ha avuto alcun dubbio in merito:

Non ci penso proprio. Io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito… Io vorrei andare in tv per presentare un film di Avati, piuttosto.

La televisione come mezzo per la promozione dell’arte, dunque. Questo l’unico scopo concepito da Andrea Roncato.

Grande Fratello Vip 2020, gli auguri di Andrea Roncato a Stefania Orlando: “Ogni bene”

Di recente, Stefania Orlando ha lanciato un avvertimento ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. L’ex marito Andrea Roncato, invece, nonostante non apprezzi il format, nell’intervista su Mio ha voluto farle gli auguri:

Ho un buon ricordo di lei: è una persona alla quale auguro ogni bene.