X


GF Vip, Tommaso Zorzi attaccato da Gian Maria Sainato? “Quante caz**te”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi attaccato Gianmaria segnato grande fratello vip

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip attaccato da Gian Maria Sainato? “Quante caz**te”

Al termine della prima puntata del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è stato attaccato sui social da Gian Maria Sainato. L’influencer, fashion blogger di grande successo con la passione per la moda e dello stile unico, noto per aver partecipato alla prima edizione di Riccanza, non ha fatto il nome di Tommaso Zorzi però sembra molto palese che le cose dette si riferiscano al concorrente del GF Vip che ha conquistato il pubblico televisivo sin dal suo ingresso e con cui ha condiviso l’esperienza al reality show di MTV. Gian Maria Sainato è sbottato su Twitter informando tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip che un concorrente è tutt’altro di quello che si vede e presto si rivelerà per quello che è di una falsità e cattiveria allucinante: “Quante ca**te hai detto, guarda che figura fai, ben ti sta! Ahahah”.

GF Vip, Tommaso Zorzi si scontra con Patrizia De Blanck. Gian Maria Sainato: “Devo inviare mille rose alla Contessa”

Durante il primo appuntamento con la nuova edizione del GF Vip (gli ascolti tv hanno registrato il debutto meno visto di sempre) c’è stato uno scontro tra Patrizia De Blank e Tommaso Zorzi. La Contessa si è scagliata contro il giovane influencer rifiutandosi di salutarlo appena entrata nella Casa. “Su di me caz***e immani”, questa è l’accusa di Patrizia De Blanck a Tommaso Zorzi che a suo avviso avrebbe scritto un articolo poco carino sul suo conto. L’articolo cui si riferisce è una intervista che Zorzi ha rilasciato al settimanale Chi la scorsa settimana definendo De Blanck “una nobile decaduta“. Dopo lo scontro su Twitter Gian Maria Sainato ha tirato una frecciatina a Tommaso Zorzi:

“Mi date l’indirizzo della casa del GF devo inviare 1.000 rose alla Contessa Regina DE BLANCK domani!”

Tommaso Zorzi falso? L’accusa di Gian Maria Sainato dopo GF Vip: “Hai fatto del male”

L’influencer Gian Maria Sainato ha continuato a scagliarsi contro Tommaso Zorzi, pur non facendo il suo nome sui social:

“Hai fatto del male a me e anche ad alcuni cari amici, è ora che tutti vedano come sei realmente! Ah, mi metto comodo guarda! I nodi iniziano a venire al pettine sin da subito”.

Ci sarà un confronto al Grande Fratello Vip?