X


GF, Zorzi e Oppini offendono Serena Enardu che sbotta: “Commenti ignoranti”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu furiosa

Serena Enardu sbotta contro Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Commenti carichi di ignoranza”

E’ sul piede di guerra Serena Enardu dopo le frasi pronunciate da alcuni degli inquilini del Grande Fratello Vip sul suo conto e sulla relazione con Pago. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, a detta dell’influencer, hanno espresso giudizi su Serena Enrdu poco carini. Le parole che ha riportato quest’ultima prima di sbottare tramite Instagram Stories sono: “Orrenda, arrivista finta, costruita. Pago la schifa“. Termini che chiaramente non le sono piaciuti affatto. Nelle scorse ore è intervenuta per dire la sua e per spiegare quanto sia stato umiliante sapere che due o tre uomini le rivolgano questo tipo di pensieri:

“Stanno insultando e denigrando una donna che neanche conoscono. Commenti carichi di pregiudizio, di ignoranza perché se tu non conosci una persona non la puoi definire in quel modo”

Grande Fratello Vip 5, Zorzi e Oppini offendono Serena Enardu che replica: “Mi fa strano”

Ieri mi sono arrivati diversi video legati ai commenti che hanno fatto quei tre ragazzi che ci sono all’interno della casa del Grande Fratello riguardanti me” ha spiegato Serena Enardu a quanti le chiedevano in privato cosa stesse succedendo: “In un luogo dove vengono condannate le parole, cioè l’utilizzo errato delle parole, mi fa strano vedere che persone che fanno la morale al prossimo, non si rendano conto che stanno facendo peggio“. Serena Enardu, che di recente è stata difesa dalla Alberti, ha poi fatto presente che, oltre alle parole che sono risultate davvero poco carine, non si può giudicare una persona che non si conosce affatto.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al GF Vip contro Serena Enardu. Lei: “Lo trovo violento!”

Piuttosto amareggiata, Serena Enardu, dopo aver spiegato ai seguaci quello di cui è stata vittima, si è detta anche piuttosto stupita dal fatto che nessuno intervenga per mettere fine alla situazione, così come è intervenuta per far chiarezza sull’episodio della svastica. “Lo trovo violento che succeda una cosa del genere” ha aggiunto la Enardu rispetto a quello che si è detto di lei all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Si pensa tanto a dare dei messaggi positivi attraverso la televisione e allora trovo veramente grave che si lasci stare una cosa del genere