X


Giancarlo Magalli, frecciata a Adriana Volpe? “C’è chi non l’ha presa bene”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli 10 giugno

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli lancia una frecciatina a Adriana Volpe? “C’è chi non l’ha presa bene”

Oggi è iniziata ufficialmente la nuova edizione de I Fatti Vostri. Alla conduzione ovviamente c’è sempre Giancarlo Magalli, affiancato stavolta da Samanta Togni alla prima esperienza come co – conduttrice di un programma. E proprio nel momento dei saluti iniziali, Giancarlo Magalli ha voluto fare una particolare premessa che è sembrata essere una sorta di frecciatina velenosa nei confronti di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Cosa ha detto? Il conduttore, nel momento in cui ha dato il benvenuto alla sua nuova compagna d’avventura, la quale ha preso il posto di Roberta Morise, ha dichiarato quanto segue:

“E’ normale alternarsi…Anch’io mi sono alternato con Frizzi, con Castagna…Alcuni però non l’hanno presa bene questa alternanza…Ma guarda caso proprio chi è durato di più, quelli che sono rimasti qui 10 anni…”

Queste parole saranno rivolte davvero a Marcello Cirillo e Adriana Volpe come molti hanno ipotizzato sui social? E se sì, i due diretti interessati risponderanno presto per le rime al padrone di casa de I Fatti Vostri edizione 2020 – 2021?

Giancarlo Magalli fa un’ultima stoccata finale oggi a I Fatti Vostri: “Torneranno quando sarò morto”

Giancarlo Magalli è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena in questo inizio della nuova edizione de I Fatti Vostri su Rai2. E dopo aver dichiarato che qualcuno (Adriana Volpe e Marcello Cirillo?) non avrebbe preso bene questa alternanza nella conduzione della trasmissione, ha anche sferrato un’ultima stoccata:

“Magari queste persone torneranno quando io sarò morto…”

Insomma non c’è che dire: il ritorno in Tv di Giancarlo Magalli con la nuova edizione de I Fatti Vostri, dopo la pausa estiva, è stato davvero con il botto.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli mette in difficoltà Mary Segneri: la battuta tagliente

In questa nuova edizione de I Fatti Vostri c’è anche uno spazio dedicato alla cucina condotto da Mary Segneri. In questa occasione la donna, parlando del suo piatto, ha rivelato: “Potrebbe sembrare anche una carbonara…” E a quel punto è intervenuto con la sua solita ironia tagliente Giancarlo Magalli, che forse potrebbe condurre un programma in prima serata, asserendo:

“Si, come tu potresti assomigliare a Claudia Schiffer…”