X


I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli condurrà un programma in prima serata?

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Programmi Tv
Foto Giancarlo Magalli Il Collegio

Giancarlo Magalli dalla nuova edizione de I Fatti Vostri ad un programma in prima serata su Rai2? L’indiscrezione

Al via oggi la nuova edizione de I Fatti Vostri, con la conduzione di Giancarlo Magalli, padrone di casa della trasmissione ormai da tantissimi anni, affiancato da una nuova partner, Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le stelle, che alla conduzione de I Fatti Vostri ha preso il posto di Roberta Morise, non riconfermata dopo due edizioni. Ma quella che si è aperta oggi per Giancarlo Magalli potrebbe essere una stagione televisiva più impegnativa del previsto, in quanto secondo TvBlog, oltre a I Fatti Vostri 2020/2021, potrebbe approdare alla guida di un nuovo show in prima serata sulla seconda rete.

Max Giusti e Giancarlo Magalli insieme alla conduzione di un nuovo programma in prima serata su Rai2? L’ipotesi

Secondo l’indiscrezione lanciata questa mattina dal sempre informato Blogo, Giancarlo Magalli alla conduzione di un nuovo programma serale su Rai2 potrebbe essere affiancato da Max Giusti, attualmente alla guida della nuova edizione di Boss in incognito.

Giancarlo Magalli e Max Giusti da I Fatti Vostri e Boss in incognito ad un nuovo programma di magia?

Infine, sempre stando alle indiscrezioni rivelate oggi in rete dal sito menzionato sopra, il nuovo programma di prima serata che Giancarlo Magalli e Max Giusti potrebbero condurre nel corso di questa stagione tv sarebbe dedicato al mondo della magia, quindi tra i protagonisti ci sarebbero dei maghi. La messa in onda pare sia prevista per i primi mesi del 2021. Rimaniamo quindi in attesa di sapere ulteriori anticipazioni.