X


Giancarlo Magalli, nuova frecciata a Adriana Volpe: “Ha fatto una scenetta”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Gossip
foto Adriana Volpe Giancarlo Magalli lite

Giancarlo Magalli su Adriana Volpe, nuova frecciata: “Ha fatto una scenetta”

L’apertura de I Fatti Vostri ha fatto discutere lunedì 14 settembre. Giancarlo Magalli ha lanciato una frecciatina ad Adriana Volpe e Marcello Cirillo con quali non ha mancato di battibeccare a distanza di anni. Il padrone di casa de I Fatti Vostri viene smesso accusato di aver fatto fuori molti partner, gli ultimi sono stati il maestro Demo Morselli, Roberta Morise, sostituiti da Stefano Palatresi e Samanta Togni, e non si risolvono le incomprensioni. Intervistato da NuovoTv il conduttore ha avuto da ridire quando a Ogni Mattina Adriana Volpe gli ha lanciato una frecciatina dopo un suo commento sui bassi ascolti della trasmissione di Tv8:

“Ha fatto una scenetta sull’età riprendendo quella ci aveva fatto litigare tre anni fa in diretta. Io ho pubblicato su Fb il numero 0,9 con una faccina che faceva segno di tacere, ma nessuno aveva capito di che cosa parlassi”.

Giancarlo Magalli, retroscena lite con Adriana Volpe: “Mi sono indispettito”

Sono anni che la vicenda Giancarlo Magalli – Adriana Volpe è uscita dal semplice contesto tv, finendo addirittura in tribunale con una querela della conduttrice di Ogni Mattina per diffamazione. In una intervista a NuovoTv, Giancarlo Magalli ha dichiarato che sono anni che Adriana Volpe si difende dicendo che quando ha rivelato la sua età a I Fatti Vostri voleva soltanto fargli gli auguri di compleanno:

“Ma come mai a marzo? Gli anni li compio il 5 luglio. Lei sa benissimo che non mi sono arrabbiato perchè ha detto la mia età”.

Giancarlo Magalli, che ieri ha lanciato una frecciata ai suoi ex colleghi, ha rivelato:

“Mi sono indispettito perchè era da parecchio che insisteva dicendomi ‘ormai hai fatto tanto, potresti ritirarti in pensione'”.

Giancarlo Magalli, rivelazione su Adriana Volpe: “Se vado in pensione lei lavorerebbe di più?”

Non si è dato ancora una risposta Giancarlo Magalli sul fatto che Adriana Volpe e qualche altro collega lo vorrebbero in pensione. Nell’intervista concessa al noto settimanale NuovoTv il conduttore de I Fatti Vostri ha affermato:

“Se vado in pensione lei lavorerebbe di più? Non credo. Siamo due personaggi diversi per cui non è che se io andassi in pensione le offrirebbero chissà quali altri programmi”.