X


Gianni Sperti, rivelazione su Tina Cipollari: “È innamorata di me”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti ritocchini

Uomini e Donne, Gianni Sperti ironizza su Tina Cipollari: “E’ innamorata di me”

Stamattina Gianni Sperti ha voluto giocare con i suoi follower su instagram al gioco delle domande e risposte. Prima di iniziare il gioco c’è da dire che l’uomo ha però precisato di evitare domande su Uomini e Donne perchè non può dare alcun tipo di anticipazione: “Non do anticipazioni…Per cui non rispondo a domande su Uomini e Donne…” Tra le tante domande arrivate all’opinionista c’è anche quella di questo follower, il quale ha colto l’occasione per domandargli quanto voglia bene alla sua collega, Tina Cipollari. E a quel punto l’uomo, con estrema ironia, ha dichiarato di volerle pochissimo bene, aggiungendo che lei sarebbe segretamente innamorata di lui: “Le voglio bene pochissimo…Lei è innamorata di me da sempre…” Post questo contornato da faccine sorridenti. Insomma anche stavolta Gianni Sperti ha colto la palla al balzo per provocare (bonariamente) Tina Cipollari. Quest’ultima gli risponderà presto per le rime?

Gianni Sperti di Uomini e Donne su eventuali nuove nozze svela: “Mi risposerei dentro il mio cuore”

Un altro follower ha poi domandato a Gianni Sperti su instagram se si risposerebbe qualora trovasse la persona giusta (ricordiamo che l’uomo si è già sposato una volta con la showgirl Paola Barale). E in questa circostanza il ballerino ha fatto capire chiaramente di non voler ripetere l’esperienza:

“Il matrimonio per me avviene dentro il cuore…Ti senti sposato a prescindere dal contratto o dal rito religioso…Se trovassi la persona giusta però mi sposerei dentro il mio cuore…”

Insomma pare che l’opinionista di Uomini e Donne, il quale ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, abbia le idee abbastanza chiare su questo argomento.

Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti è innamorato? La sua risposta

Su instagram un follower ha poi domandato a Gianni Sperti se in questo periodo della sua vita abbia una persona al fianco: “Partecipi a un programma in cui si cerca l’amore…E tu sei innamorato?” E l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto capire di essere assolutamente single: “E’ la famosa storia del calzolaio che va sempre in giro con le scarpe rotte…” Gianni Sperti troverà l’amore della sua vita prima o poi?