X


Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette: “Ho fatto dei piccoli ritocchi”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti ritocchini

Gianni Sperti approva il lifting di Gemma e ammette: “Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi”

Uno degli argomenti cardine della prima settimana di programmazione di Uomini e Donne è stato il lifting di Gemma Galgani. Tina Cipollari l’ha criticata aspramente, dato che lei ha sempre attaccato coloro che si rivolgevano al chirurgo per qualche ritocco, mentre Gianni Sperti le ha fatto i complimenti per il viso naturale e affatto stravolto dal bisturi. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Gianni Sperti ha fatto un’ammissione:

“Ho fatto dei piccoli ritocchi, anche se molti pensano che io sia sempre dal chirurgo. Sono una persona a cui piace cambiare spesso look. Quindi sono d’accordo con la sua decisione”.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sui tronisti: “Sono tutti e quattro interessanti”

Nonostante l’abolizione del Trono Classico, Maria De Filippi ha voluto comunque mantenere intatti i troni e per quest’edizione sulle sedie prestigiose sono seduti Jessica Antonini, Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Davide Donadei. Gianni Sperti si è espresso così: “E’ ancora presto, ma devo dire che sono tutti e quattro interessanti. Per una questione di coincidenza sento più vicini a me Jessica e Davide, sono più di pancia come me”. Bisognerà vedere come si evolveranno le situazioni con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Trono Classico e Trono Over uniti, parla Gianni Sperti: “Formula vincente”

“E’ una formula vincente” ha commentato Gianni Sperti l’unione del Trono Classico e Over, “e gli over sceglieranno i giovani prendendo un po’ di leggerezza, insomma, ne vedremo delle belle”. Nel frattempo Tina Cipollari ha fatto una confessione choc sulla dama torinese Gemma Galgani.