X


Gianni Sperti su Uomini e Donne: “Grazie a Maria De Filippi siamo qua”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti confessione

Uomini e Donne, Gianni Sperti confessa: “Grazie a Maria De Filippi noi siamo ancora qua”

Oggi è andata in onda la prima puntata della nuovissima edizione di Uomini e Donne. E le polemiche non sono certo mancate. Difatti c’è stato l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Stavolta qual è stato il motivo? Il lifting della dama piemontese. Scontro che ha infiammato immediatamente gli animi sui social. Comunque sia poco prima del gran ritorno del dating show su Canale 5, l’opinionista Gianni Sperti ha pubblicato un lungo post su instagram in cui ha colto l’occasione per ringraziare sentitamente Maria De Filippi e il suo staff per l’enorme sforzo fatto per andare comunque in onda nonostante i tantissimi problemi legati all’epidemia da covid – 19:

“Nonostante il 2020 abbia provato a fermarci, grazie a Maria De Filippi e tutto il suo staff noi siamo ancora qui…”

Maria De Filippi ha tra l’altro stravolto il classico studio del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne proprio per facilitare il distanziamento sociale tra i protagonisti.

Gianni Sperti confessa su instagram: “Uomini e Donne è la mia seconda casa”

Successivamente Gianni Sperti, sempre in questo suo lungo post su instagram dedicato al gran ritorno di Uomini e Donne su Canale 5 alla stessa ora di sempre, ha anche dichiarato quanto segue:

“Ognuno di noi si sente al riparo e protetto nei luoghi e con le persone con cui si sente a casa…Uomini e Donne è la mia seconda casa, la mia seconda famiglia, un mio punto fermo…”

Gianni Sperti, che giorni fa ha scattato una foto a Tina impegnata a fare un sonnellino, ha poi aggiunto di essere davvero molto lieto che questa trasmissione possa d’ora in poi, e per tanti mesi, fare compagnia al pubblico a casa.

Anticipazioni Uomini e Donne: domani verranno presentati i tronisti

La puntata di Uomini e Donne di oggi in cui c’è stato il confronto tra Gemma e Sirius è terminata con l’arrivo in studio dei nuovi tronisti di Maria De Filippi. E domani questi ultimi si presenteranno al grande pubblico. Oltre loro ci saranno anche i tanto attesi confronti tra Pamela Barretta e Enzo Capo e tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.