X


Tina Cipollari, spunta fotografia curiosa. Gianni Sperti: “Sono indeciso”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari uomini e donne confessione

Tina Cipollari, fotografia inedita dell’opinionista di Uomini e Donne. Gianni Sperti: “Sono indeciso”

Prenderà il via la nuova edizione di Uomini e Donne lunedì 7 settembre e proprio con questa nuovissima edizione, Maria De Filippi inaugurerà la 25esima stagione del dating show da lei condotto. Dopo la consueta pausa estiva i tronisti, le troniste e i corteggiatori sono pronti a tornare. Ma non sono i soli, sono pronti anche i due opinionisti storici del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti che si sono resi i protagonisti di un simpatico momento condiviso tramite Instagram Stories dal profilo ufficiale di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha fotografato la collega intenta in un sonnellino e ha scritto: “Sono indeciso” scrivendo poi due nomi di fiabe molto conosciute.

Uomini e Donne, Gianni Sperti ironizza su Tina Cipollari: “Bella addormentata o Cenerentola?”

Gianni Sperti nelle scorse ore ha voluto affettuosamente prendere il giro la sua compagna d’avventura Tina Cipollari che sta per convolare a nozze. L’opinionista divenuto biondo di Uomini e Donne ha pubblicato una fotografia dell’acerrima nemica di Gemma Galgani intenta in un riposino evidentemente stanca dopo le registrazioni che si sono tenute ieri pomeriggio ma anche oggi. La donna è stesa su un letto e indossa uno dei suoi abiti sinuosi di colore blu e delle scarpine per niente comode ma di sicuro affascinanti. Dunque Tina Cipollari dorme beata e Gianni Sperti è indeciso: “La bella addormentata nel bosco oppure Cenerentola che ha perso la scarpetta
foto Tina Cipollari 28 agosto

Tina Cipollari e Gianni Sperti opinionisti a Uomini e Donne, in onda dal 7 settembre

Sta per tornare in onda Uomini e Donne e si preannuncia proprio una bella stagione per il dating show, complici Tina Cipollari e Gianni Sperti che riescono sempre a strappare un sorriso ai telespettatori. Stavolta non in televisione né in onda (le puntate di Uomini e Donne hanno subito un cambiamento cominceranno il 7 settembre su Canale 5) bensì tramite social dove Gianni Sperti risulta piuttosto attivo. Difatti di recente l’opinionista biondo è stato al centro di una bufera mediatica per una gaffe commessa e al centro del gossip per il drastico cambiemento di look reso noto proprio tramite Instagram.