X


Giovanni Longobardi su Veronica Ursida ammette: “Fa gesti importanti”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi svela: “Veronica Ursida fa gesti importanti”

Qualche settimana fa Veronica Ursida ha annunciato sui social che la storia con Giovanni Longobardi è finita per sempre. Il motivo? Non è dato saperlo con certezza, ma la dama di Uomini e Donne Over si è presa tutte le colpe. Tuttavia i due non hanno chiuso irrimediabilmente i rapporti. Difatti hanno più volte confermato di vedersi e sentirsi. E giusto in queste ultime ore hanno anche fatto una diretta condivisa su instagram che ha mandato al settimo cielo i loro tantissimi fan. In questa occasione Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sono sembrati essere particolarmente affiatati. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto lui ha fatto un’interessante confessione su di lei:

“Lei fa dei gesti importanti…A prescindere da chi ha sbagliato di più e chi di meno…Lei è il tipo di persona che se si deve mettere in auto e farsi i chilometri per vedermi lo fa…”

E questo fa capire quanto Veronica Ursida sia ancora innamorata persa del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

Veronica Ursida a Uomini e Donne Over, Giovanni Longobardi confessa: “Lei dice le cose in faccia”

Successivamente Giovanni Longobardi, sempre in questa lunga diretta condivisa su instagram, ha anche rivelato che Veronica Ursida è una persona che non riuscirebbe minimamente a tenersi le cose dentro, dovendo quindi per forza esternare tutte le sue emozioni:

“Lei dice le cose senza problemi, e le ripete pure tante volte…Non si limita su queste cose…Io invece sono un po’ più introverso e preferisco tenere le cose dentro…”

Insomma Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, i quali pare si sentano spesso nonostante la fine della loro storia, hanno sicuramente due caratteri molto diversi. Tuttavia il detto è chiaro: gli opposti di solito si attraggono. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne riusciranno prima o poi a chiarirsi?

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: presto in studio il confronto tra Giovanni e Veronica?

Sono in tanti a chiedersi se e quando ci sarà il confronto a Uomini e Donne Over tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. Difatti un po’ tutti i telespettatori non hanno mai fatto mistero sui social di essere curiosi di capire cos’è successo tra loro in queste ultime settimane. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate online, Venerdì prossimo ci sarà una nuova registrazione. Che sia la volta buona per il loro tanto atteso faccia a faccia?