X


Veronica Ursida su Giovanni Longobardi svela: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Veronica Ursida dopo la rottura con Giovanni Longobardi svela: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Così canta Antonello Venditti e questo sembra accadere anche tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Parliamo di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi che, dopo una frequentazione, avevano annunciato la fine della loro storia. Nelle scorse ore, però, la dama del Trono Over ha fatto sapere ai suoi seguaci che sente ancora Giovanni Longobardi. “Ovviamente si, noi ci sentiamo tutti i giorni. Ci sono stati giusto dei momenti in cui non ci siamo sentiti, ma ora stiamo continuando a farlo” ha risposto Veronica Ursida tramite Instagram Stories a chi le ha chiesto di Giovanni.

Novità Trono Over, Veronica Ursida svela il motivo della rottura con Giovanni: “Non l’avrei mai fatto”

Una delle coppie nate a Uomini e Donne, precisamente al Trono Over, quella formata da Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, sembra aver superato la crisi di coppia che qualche giorno fa li ha portati ad annunciare la rottura che, a sua volta, ha fatto soffrire la dama. Giovanni Longobardi e Veronica Ursida si sentono ancora, lo ha confessato la dama bionda che ha anche aggiunto che a mettere lo ‘stop’ alla loro storia d’amore è stato proprio Giovanni a causa di alcuni problemi: “I problemi hanno messo lo stop, diciamo così, un po’ anche lui perché io non l’avrei mai stoppata

Uomini e Donne Trono Over. Veronica Ursida e Giovanni Longobardi tornati insieme? Lei è gelosa

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida si sentono ancora e lei è super gelosa del cavaliere che le ha conquistato il cuore. “Ti darebbe fastidio vedere Giovanni Longobardi con un’altra donna?” ha chiesto un seguace. “Assolutamente si, adesso non so se a Giovanni non farebbe né caldo né freddo se mi vedesse con un’altra persona ma a me si. Assolutamente si” e, in aggiunta, per essere sicura di essere ricambiata ha aggiunto ironicamente: “Però chiedetelo anche lui così vediamo“.