X


Giulia De Lellis conferma: “Io e Andrea Damante non stiamo più insieme”

Scritto da , il 14 Settembre, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante Giulia De Lellis matrimonio figlio

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante: “Non stiamo più insieme”

“Io e Andrea Damante non stiamo più insieme. Non viviamo sotto lo stesso tetto. E’ bene che si sappia che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami”.

Queste le parole di Giulia De Lellis con cui conferma la rottura con Andrea Damante. Un lungo post dedicato a tutti i suoi fan che le chiedevano cosa fosse successo con l’ex tronista di Uomini e Donne. Purtroppo il ritorno di fiamma si è rivelato solo un refolo di vento passeggero. Nonostante la fine del loro rapporto, i legami e il bene che si vogliono non cambierà mai.

Andrea Damante, Giulia De Lellis ammette: “Resterà una delle persone più importanti della mia vita”

Ebbene sì: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. A confermato ci ha pensato la web influencer in un lungo sfogo su Instagram fatto ai suoi fan che le chiedevano in continuazione delucidazioni sulla loro vita sentimentale. Nonostante si siano lasciati, Giulia De Lellis ha ammesso: “Lui resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza rancori e odio, e senza colpe. Stiamo cercando di vivere la nostra vita così come viene augurandoci sempre il meglio”.

Gossip Andrea e Giulia, parla la De Lellis: “Abbiamo voglia di proteggerci di più”

“Abbiamo voglia di proteggerci di più” ha spiegato Giulia De Lellis parlando della fine della sua storia con Andrea Damante, “e non abbiamo mai nascosto che da due mesi non stiamo più insieme. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile”. Lui stesso, solo pochi giorni fa, aveva ammesso una situazione stressante in atto.