X


Andrea Damante e Giulia De Lellis, lui ammette: “Situazione stressante”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante, lui ammette: “Lo stress non fa bene a una coppia”

E’ stata una delle coppie più chiacchierate quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora oggi molto seguita. I due, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, hanno vissuto un grande amore. Poi un tradimento di Andrea Damante, con Giulia De Lellis che ne ha svelato i dettagli in un libro. Quando tutto sembrava terminato, ed ognuno aveva una nuova vita, qualcosa è cambiato di nuovo. Durante il lockdown Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Adesso è da settimane che si vocifera su una loro crisi. In una recente intervista a Vanity Fair, Andrea svela che il gossip non ha fatto bene alla coppia:

“Una storia viene rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone. E’ abbastanza stressante e lo stress non fa bene a una coppia”.

Andrea Damante fa una confessione su Giulia De Lellis: “Ha fatto benissimo”

In questi ultimi giorni si è svolto il Festival di Venezia ed anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, sebbene separati, sono stati presenti. A catturare l’attenzione è stata soprattutto Giulia De Lellis che ha deciso di non nascondere più il suo problema di acne. Mostrare le sue imperfezioni, sebbene sempre bellissima, è stato secondo Andrea Damante un passo giusto. Proprio parlando della De Lellis, durante l’intervista, Andrea ha detto:

“Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi. Ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, lui ammette: “Ci siamo presi del tempo per capire”

Questa volta Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di affrontare con riservatezza la crisi che stanno vivendo. Nonostante negli ultimi giorni circola l’ipotesi che i due non si sono lasciati, Andrea non ha nascosto il periodo duro che stanno vivendo. Infatti, a Vanity, Andrea Damante sulla crisi con Giulia De Lellis ha raccontato:

“Tra noi le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo per capire. Inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo”.