X


Giulia De Lellis, spunta una cena misteriosa: nuovo amore dopo Damante?

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha nascosto sui social una cena romantica a Milano?

La storia d’amore tra il deejay veronese Andrea Damante e Giulia De Lellis è giunta di nuovo al capolinea. A rompere il silenzio in questi giorni è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo due mesi di tira e molla, ha raccontato che la pausa di riflessione è finita e non vive più con Andrea. Quelle di Giulia De Lellis su Instagram sono state però parole cariche d’amore per Andrea Damante che continuerà ad essere una persona speciale per lei. Ora però l’influencer potrebbe aver voltato pagina ed essere tornata a sorridere con un nuovo amore. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, nella rubrica Chicche di gossip infatti di parla di una cena fatta da Giulia De Lellis a Milano. Cena che l’influencer, sempre molto attiva sui social e pronta a condividere la sua quotidianità, non ha ripreso, evitando di mostrare gli altri commensali. Segno che Giulia De Lellis ha trovato un nuovo amore?

Giulia De Lellis ha trovato l’amore dopo l’addio ad Andrea Damante?

“Giulia De Lellis domenica ha cenato nel ristorante di Milano La villetta. Ma in questo caso nessun video racconto”. Queste le parole riportate sulla nota rivista che farebbero supporre che Giulia De Lellis abbia volutamente lasciato privata quella cena. Si è trattato di un incontro romantico? L’ex gieffina, che ha ufficializzato la rottura con Damante, ha già voltato pagina dopo la fine della sua travagliata storia con il deejay veronese? Intanto anche gli amici di Giulia De Lellis avrebbero fatto nuove rivelazioni.

Giulia De Lellis vede ancora Carlo Beretta? Gli amici svelano un gossip

Stando a quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe che Giulia De Lellis stia continuando a frequentare Carlo Beretta. Il gossip sarebbe stato lanciato dagli amici dell’influencer, mentre la diretta interessata non si sarebbe ancora espressa. Andrea Damante sarà veramente un capitolo chiuso?