X


Gomorra 3 su Tv8, trama quinta puntata: Ciro scopre i piani di Gennaro

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni Gomorra 3 su Tv8, quinta puntata: Ciro scopre il responsabile della morte di Carmela

Lunedì 5 ottobre andrà in onda il quinto appuntamento con Gomorra 3 su Tv8. Per l’occasione, la rete trasmetterà infatti gli episodi intitolati “Giuda” e “La creatura”. La penultima puntata della terza stagione, in particolare, porterà in scena grosse novità per i due protagonisti. La trama, nello specifico, si snoderà a partire dall’efferato omicidio di Carmela. La donna si recherà in un negozio della zona per acquistare l’abito da indossare in occasione dei festeggiamenti per il fratello. Proprio lì, la sorella di Sangue Blu sarà uccisa senza pietà da un sicario. Immediatamente Enzo si metterà alla ricerca dell’assassino e concentrerà i suoi sospetti su ’o Sciarmant. Sarà Ciro di Marzio a confrontarsi con i Confederati, ma la tregua appena stabilita convincerà l’uomo che il vero responsabile della morte di Carmela è Gennaro Savastano. Dal confronto con quest’ultimo, Ciro comprenderà che il piano di Genny era quello di convincere Enzo ad iniziare una guerra con i Confederati.

Gomorra 3 su Tv8, anticipazioni penultima puntata: Sangue Blu viene gravemente ferito

Nella quinta puntata di Gomorra 3, in onda su Tv8 il 5 ottobre, Ciro Di Marzio ribadirà la sua fedeltà a Gennaro Savastano. Nonostante quest’ultimo abbia agito senza consultare l’amico, l’immortale deciderà di non svelare il sordido piano dell’erede dei Savastano. Allo scuro di quanto accaduto, Sangue Blu deciderà dunque di vendicare la morte di Carmela e in compagnia di Valerio partirà per una spedizione punitiva ai danni di Arenella. Lo scontro, decisamente impari, si concluderà con una carneficina ed Enzo sarà gravemente ferito ad un occhio. Nel frattempo, Scianel si recherà dai Confederati e decisa a diventare la nuova regina di Secondigliano, rivelerà ad Edoardo l’accordo tra Ciro e Genny. I due sceglieranno, dunque, di stringere un patto per portare a termine un obiettivo fissato da tempo: eliminare Gennaro Savastano.

Anticipazioni Gomorra, nuovi episodi su Tv8: Gennaro Savastano lotta per salvare suo figlio

Le anticipazioni relative alla quinta puntata di Gomorra 3 svelano, infine, che Giuseppe Avitabile deciderà di vendicarsi dei tradimenti subiti da Azzurra e Gennaro sequestrando il piccolo Pietro. Il riscatto, fissato a ben tre milioni di euro, costringerà Genny a ricorrere all’aiuto di Patrizia. Quest’ultima, tuttavia, continuerà a lavorare con Scianel. Annalisa Magliocca, ancora convinta ad eliminare l’erede dei Savastano, proporrà infatti alla ragazza di tradire il suo amico.

Questi, dunque, gli spoiler relativi alla penultima puntata di Gomorra 3 su Tv8. Nel frattempo vi ricordiamo che Sky Atlantic ha annunciato che la quinta stagione sarà l’ultima e che Salvatore Esposito ha definito un lutto l’epilogo della serie tv.