X


Gossip GF Vip, Franceska Pepe ancora contro Tommaso Zorzi: “Sei aggressivo”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Franceska Pepe GF Vip stasera

Franceska Pepe e Tommaso Zorzi: nuovo scontro al Grande Fratello Vip

Che Tommaso Zorzi e Franceska Pepe non vadano d’accordo non è certo un mistero per nessuno. E anche in queste ultime ore i due concorrenti del GF Vip 5 hanno discusso nuovamente. Qual è il motivo stavolta? Il cibo. In pratica la ragazza ha preso una fetta di torta senza chiedere il permesso. E questo gesto ha fatto infuriare il popolare influencer: “Il fatto che io non ho mangiato la fetta di torta non è una cosa normale…” Tuttavia quest’ultima ha cercato di difendersi, senza successo. Difatti Franceska Pepe e Tommaso Zorzi hanno continuato a dirsene di santa ragione, senza trovare una soluzione. La ragazza, visibilmente esasperata, ha poi fatto presente a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip che dovrebbe un attimo calmarsi nel dire le cose perchè non c’è bisogno di metterci tutta questa enfasi:

“Ti devi calmare…Sei sempre troppo aggressivo con me…Non l’ho mica fatto a posta…”

Parole che hanno ancora di più infiammato la discussione tra loro.

Anticipazioni GF Vip, Franceska Pepe a Tommaso Zorzi: “Evitiamoci”

Tommaso Zorzi ha poi dichiarato a Franceska Pepe di essere purtroppo arrivato a un’amara conclusione. Di cosa si tratta? Il popolare influencer ha capito che non ci sono purtroppo i presupposti per instaurare un rapporto di amicizia con Franceska del Grande Fratello Vip:

“Non ho voglia di condividere un’amicizia con te perchè da parte tua purtroppo non ci sono i presupposti…”

Ma la modella, la quale ieri ha fatto infuriare Stefania Orlando, non si è scomposta più di tanto, limitandosi a rispondergli: “Lo accetto…” Quest’ultima ha poi fatto sapere a Tommaso Zorzi che sarebbe meglio evitarsi: “Posso dirti una cosa? Evitiamoci che è meglio…” Potrebbe essere la soluzione ideale per non creare più tensioni nella casa del GF Vip?

Enock Barwuah a Franceska Pepe del Grande Fratello Vip: “Hai dei modi di fare sbagliati”

Ad assistere alla discussione tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi c’era anche Enock Barwuah. E proprio quest’ultimo è intervenuto per dire alla giovane concorrente del GF Vip che forse ha dei modi sbagliati, consigliandole vivamente di guardarsi dentro per capire gli errori commessi nel rapportarsi con gli altri:

“Sembra che tu voglia far sbroccare gli altri…Hai dei modi sbagliati…Devi guardarti dentro…”

La modella si farà un esame di coscienza?