X


Stefania Orlando sbotta contro Franceska Pepe. Zorzi: “Le darei due sberle”

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Stefania Orlando al GF Vip contro Franceska Pepe: “Mi hai accusato capra, capra, capra!”

Domenica incandescente nella Casa del Grande Fratello Vip che ha visto durante il pranzo una lite tra Stefania Orlando e Franceska Pepe. L’influencer non ha gradito il piatto che le è stato preparato sostenendo di non aver cenato ieri sera e “oggi non posso mangiare solo pasta”. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando le hanno fatto notare che nella mattinata ha mangiato due uova e finito i limoni, ma poi l’ex volto Rai è sbottata: “L’abbiamo capito che vuole provocare e non ci caschiamo, fa la vittima”. Franceska Pepe ha accusato Stefania Orlando di nascondere il cibo in camera.

“Stai calma e porta rispetto. Mi hai accusato di portare cibo in camera, bugiarda, bugiarda, come dice il tuo ex fidanzato capra capra capra. Mi stai accusando di aver rubato del cibo e portato in camera e di farlo marcire, questo non è marcio”.

GF Vip, Tommaso Zorzi su Franceska Pepe dopo la lite con Stefania Orlando: “Le darei due sberle”

“Se fosse mia figlia le darei due sberle”, ha dichiarato Tommaso Zorzi dopo aver assistito alla lite tra Franceska Pepe e Stefania Orlando. Myriam Catania ha cercato di far capire a Franceska Pepe di tenere conto anche delle esigenze di tutti gli altri concorrenti, ma il suo intento si è rivelato vano. Francesco Oppini, invece, è intervenuto affermando:

“Meglio non dire niente. È come parlare con un materasso. Lei non capisce”.

Tommaso Zorzi, sedotto da Franceska Pepe anche con un bacio, ha confidato al figlio di Alba Parietti al Grande Fratello Vip di non volere avere più alcun rapporto con lei:

“Quando esco da qui non vorrei vederla più per il resto della mia vita”.

Franceska Pepe replica a Stefania Orlando dopo la lite al GF Vip: “Prima di insulare pensaci bene”

“Prima di insultare, pensaci bene. Tu porti il cibo in camera e hai buttato un kiwi, tu hai sprecato il cibo”, ha replicato Franceska Pepe a Stefania Orlando dopo la lite avvenuta all’interno della Casa del GF Vip. La situazione è degenerata: Stefania Orlando, felice per il coming out di Garko, ha perso le staffe ed è stata tenuta per le braccia da Matilde Brandi prima di un’eventuale scontro fisico.