X


Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti è gay? Lui: “Non capisco il senso”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti ritocchini

Gianni Sperti di Uomini e Donne: “Io gay? Non capisco il senso e cosa cambierebbe”

Gianni Sperti è sempre molto attivo sui social. E in queste ultime ore ha voluto giocare al gioco delle domande e risposte con i suoi numerosi follower. Uno di loro ha mandato un messaggio al popolare opinionista di Uomini e Donne, asserendo: “Sei gay…” Un post questo senza punto interrogativo. Per tale ragione Gianni Sperti si è subito domandato se fosse una domanda o un’affermazione. L’uomo, sempre su questo messaggio ricevuto, ha poi dichiarato con la sua proverbiale schiettezza:

“Non capisco il senso e cosa cambierebbe…Dico soltanto, l’ignoranza non ha identità di ruolo…”

Quindi pare proprio che per Gianni Sperti non è certo importante l’identità di ruolo, basta non avere pregiudizi.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sull’amore svela: “Il passato mi ha segnato”

Un altro follower su instagram ha poi domandato a Gianni Sperti se riuscirà mai in futuro a fidarsi di un nuovo amore nonostante le brutte disavventure avute in passato. E a quel punto l’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne non ha fatto mistero di fare gran fatica a fidarsi di un’altra persona, aggiungendo però di non aver perso la speranza:

“Ammetto di fare fatica…Devo però dare fiducia al prossimo perchè sebbene il passato mi abbia segnato, sono certo che esiste da qualche parte una persona capace di farmi ricredere sulla purezza di questo sentimento…”

E chissà se quest’anno Gianni Sperti incontrerà finalmente la persona della sua vita. Ovviamente i suoi fan lo sperano.

Gianni Sperti confessa: “Quando mi innamoro sono completamente irrazionale”

Gianni Sperti, sempre parlando con i suoi follower su instagram, ha anche svelato che nel momento in cui si innamora di solito abbassa sempre tutte le difese, diventando completamente irrazionale. L’opinionista di Uomini e Donne, che ieri ha ironizzato su Tina, ha poi ammesso di essersi innamorato follemente solo due volte nella sua vita.