X


Gossip Uomini e Donne: Jessica e Davide si conoscevano già? La segnalazione

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto jessica antonini davide lorusso

Jessica Antonini e Davide Lorusso di Uomini e Donne si conoscevano? Arriva la segnalazione

Sabato scorso, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, la nuova tronista Jessica Antonini ha scelto il corteggiatore Davide Lorusso. La scelta è arrivata solo dopo poche settimane dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, lasciando un po’ tutti i fan a bocca aperta. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè in queste ultime ore è arrivata una segnalazione sui due ragazzi che ha già fatto molto parlare. Di cosa si tratta? Amadeo Venza ha pubblicato nelle sue storie su instagram una segnalazione fatta da una sua follower, la quale ha rivelato che Davide Lorusso e Jessica Antonini sembra si conoscessero già:

“Posso dire che i due si conoscevano già…Ieri un amico in comune mi ha detto che questa Estate si sono già visti da qualche parte con la stessa comitiva…Quindi è impossibile che non si conoscano…”

Sarà vero?

Uomini e Donne anticipazioni, Jessica Antonini e Davide Lorusso nella bufera: piovono segnalazioni

Su Davide e Jessica di Uomini e Donne è arrivata anche un’altra segnalazione. Stavolta però a pubblicarla su instagram è stata l’influencer Deianira Marzano. Difatti quest’ultima ha ricevuto questa segnalazione da una follower, che ha rivelato non solo che Jessica Antonini e Davide Lorusso pare abbiano avuto modo di conoscersi ben prima della loro partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne, ma ha anche aggiunto un altro importante dettaglio:

“Loro sono entrambi di Como e sono supergelosi l’uno dell’altra…Questo trono puzzava fin dall’inizio…”

Jessica Antonini e Davide Lorusso si potrebbero essere messi d’accordo ben prima di partecipare a Uomini e Donne? C’è anche chi dice che lei abbia scelto così in fretta e furia per evitare l’arrivo di queste segnalazioni alla redazione.

Gossip Uomini e Donne, Deianira Marzano contro Jessica e Davide: “Paghino una penale”

Deianira Marzano, su instagram, ha espresso non poche perplessità sulla scelta di Jessica Antonini (scelta ricaduta su Davide Lorusso). E a tal proposito l’influencer ha quindi rivelato nelle sue storie sul social fotografico:

“Questi due o si conoscevano prima o dovrebbero invece pagare una penale perchè un minimo di percorso lo dovevano fare…”

Jessica Antonini e Davide Lorusso cosa avranno da dire su tutte queste polemiche piovute sul loro conto?