X


Jessica Antonini ha scelto Davide: colpo di scena a Uomini e Donne

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Jessica Antonini Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Classico: Jessica Antonini sceglie Davide Lorusso

Uno dei troni più veloci della storia: Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso a Uomini e Donne. Un vero colpo di scena segnalato da IlVicolodelleNews. Fin dalla prima volta che i loro sguardi si sono incrociati il pubblico ha capito che tra loro c’era troppo feeling e che presto o tardi sarebbero usciti insieme senza dare spazio ad altri corteggiatori e vicende sentimentali. Ora potranno godersi l’un l’altra fuori dallo studio.

Tronista Jessica Antonini, colpo di scena: Davide Lorusso è la sua scelta

Colpo di scena a Uomini e Donne: mentre Gianluca De Matteis, Davide Donadei e Sohie Codegoni sono ancora chiaramente in alto mare con la scelta, dato che il talk show sentimentale è tornato in onda da poco, invece la tronista Jessica Antonini ha fatto la sua scelta: Davide Lorusso. La decisione è stata presa all’improvviso visto che non sono scesi neanche i petali.

Anticipazioni Uomini e Donne: finisce già il trono di Jessica Antonini

Stando alle anticipazioni fornite da IlVicolodelleNews Jessica Antonini ha fatto la sua scelta: a Uomini e Donne niente petali rossi. I presenti in studio sono rimasti interdetti, certo, ma ormai lo sapevano tutti che era solo questione di attimi prima che si prendessero per mano e uscissero dal programma, dato il grande feeling mostrato fin da subito. La prova che il colpo di fulmine è ancora possibile. Non ci sono stati baci, tra Jessica e Davide, ovviamente, ma gli abbracci non sono mancati.