X


Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli svela: “Primi mesi non semplici”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto ludovica valli problemi

Ludovica Valli del Trono Classico di Uomini e Donne sulla gravidanza: “Mesi non semplici”

Ieri Ludovica Valli ha pubblicato su instagram un video in cui ha sfoggiato un meraviglioso pancione. Al suo fianco c’era ovviamente il suo compagno Gianmaria De Gregorio. Nella didascalia del suddetto video la ragazza si è limitata a scrivere: “Noi qui dove tutto ebbe inizio…” Ovviamente è evidente che Ludovica Valli di Uomini e Donne è incinta. Nelle scorse ore quest’ultima è tornata sul social fotografico per dare qualche dettaglio in più ai suoi numerosi follower su questa gravidanza. E a chi ha domandato come siano andati questi primi mesi di gravidanza, l’ex tronista di Maria De Filippi non ha fatto mistero di aver affrontato più di qualche problema:

“I primi mesi di gestazione non sono stati per niente semplici per me…E’ stata abbastanza dura, ci sono stati problemi e magari ve ne parlerò quando e se me la sentirò…”

Uomini e Donne: Ludovica Valli mostra la sua seconda ecografica e svela un retroscena

Ludovica Valli, in queste ultime ore, ha anche pubblicato su instagram l’immagine e un video della sua seconda ecografia (il seguente post è disponibile dopo questo paragrafo). E in questa occasione la ragazza ha anche colto la palla al balzo per svelare ai suoi tanti follower un interessante retroscena legato proprio a questo momento:

“Io, anziché stare in silenzio e ascoltare faccio una risata forte forte…Sarà stata l’emozione che per la prima volta non si è trasformata in lacrime…”

Successivamente l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche svelato di essere sempre stata estremamente emozionata a ogni ecografia che ha fatto: “Ho sempre le gambe che mi tremano e la voce che viene a mancare…”

View this post on Instagram

Seconda ecografia. Dovete sapere che della seconda ecografia ho solo un paio di foto e un mini video, dove mentre il ginecologo ci fa sentire il battito, io, anziché stare in silenzio e ascoltare faccio una risata forte forte, sarà stata l’emozione che per la prima volta non si è trasformata in lacrime … l’unico video che ho di questo momento è il suono in sottofondo del suo cuoricino con, in sottofondo, la mia risata. Ogni volta che assisto all’ecografia mi sento il cuore uscire dal petto, ho le gambe che mi tremano e la voce che viene a mancare. E poi, ho sempre quegli occhioni verdi, lucidi ludici di Gianmaria che ci guardano come se fossimo la cosa più bella della sua vita. Siamo la cosa più bella della tua vita @giamma_digre? ❤️ #mylife #family #pregrancy #waitingforyou #VL

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

Ludovica Valli e sua sorella Beatrice sono ai ferri corti? La risposta spiazza

Ludovica Valli ha anche giocato su instagram alle domande e risposte con i suoi numerosi follower. E una di loro ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne il motivo per cui sua sorella Beatrice Valli, la quale ha da poco comprato casa insieme al suo compagno Marco Fantini, non abbia detto nulla sui social sulla sua gravidanza. A quel punto Ludovica ha dato una risposta spiazzante: “Eeeeeh lei è fatta così…Non so cosa dirvi…” Quali saranno le ragioni del silenzio di Beatrice Valli? Le due potrebbero aver litigato?