X


Grande Fratello, Martina Nasoni annuncia: “La vita mi ha sorpreso”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto martina nasoni libro

Martina Nasoni dopo il GF pubblica un libro e confessa: “La vita mi ha sorpreso”

Martina Nasoni è diventata molto popolare dapprima grazie alla canzone di Irama a lei dedicata, e successivamente per via della sua partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso (edizione che ha vinto, sbaragliando ogni tipo di concorrenza). Ma la ragazza ha già posto altri obiettivi nella sua vita. Difatti in questi mesi ha anche scritto un libro, il cui titolo è ‘Questo cuore batte per tutti e due’. Libro che è stato già messo in preorder sul più famoso digital market proprio in queste ultime ore. Ad annunciarlo è stata la stessa Martina Nasoni in un lungo video pubblicato su instagram. La ragazza, su questa sua prima fatica letteraria, ha rivelato ai suoi numerosi follower di essere assolutamente felice e entusiasta, aggiungendo:

“Nella vita mi sarei aspettata di fare di tutto, meno che a ritrovarmi a dire questa cosa…La vita mi ha sorpreso di nuovo, ulteriormente…”

L’ex fidanzata di Daniele Dal Moro ha anche svelato di essere un po’ agitata e emozionata.

Grande Fratello, Martina Nasoni dichiara: “Sono sicura che tanti giovani si ritroveranno nelle mie parole”

Successivamente Martina Nasoni del GF ha dichiarato sempre su instagram di essere sicura che i suoi giovani fan si ritroveranno molto in tante situazioni descritte nel suo libro, il cui titolo è ‘Questo cuore batte per tutti e due’:

“Sono sicura che tante persone, tanti ragazzi, si ritroveranno nelle mie parole…Tanti ragazzi e tante ragazze che hanno magari vissuto situazioni come le mie…”

Martina Nasoni, che ha recentemente rilasciato un’intervista a TvMia, ha poi svelato di sperare di aver usato le parole più giuste per descrivere ciò che ha vissuto e passato in tutta la sua vita.

Martina Nasoni del GF svela: “Spero di potervi regalare gioia e forza”

Martina Nasoni ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram dichiarando di sperare di poter regalare un po’ di gioia e forza con questa sua prima fatica letteraria. Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello ha invitato tutti a preordinare il suo libro sul famoso digital market. E ovviamente i fan hanno immediatamente accolto l’invito.