X


Grande Fratello Vip 5 anteprima, Alfonso Signorini: “Solo per voi”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto vincitore gf vip 2020 Alfonso Signorini

Alfonso Signorini dà un anteprima del Grande Fratello Vip 5: “Solo per voi”

Non è più un segreto da un po’: lunedì 14 settembre, su Canale 5, avrà inizio la quinta edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotta, ancora una volta, da Alfonso Signorini. La conferma alla conduzione del direttore di Chi non ha stupito nessuno, perché tutti gli hanno dovuto riconoscere, nel corso della scorsa stagione, di aver portato il reality a picchi di ascolti (e di qualità) che probabilmente non aveva mai raggiunto, nonostante l’imprevisto dell’emergenza coronavirus, scoppiata mentre i concorrenti erano all’interno della Casa. Adesso, Alfonso Signorini ha voluto condividere con i followers del proprio profilo Instagram un’anteprima del Grande Fratello Vip 5 che sta per cominciare:

Il viaggio del GF Vip 5 prima puntata. In anteprima. Solo per voi.

A queste parole il conduttore ha allegato un video nel quale un simpatico siparietto tra due opinionisti ci fa forse già intuire cosa dovremmo aspettarci.

GF Vip 5, anteprima di Alfonso Signorini: Antonella Elia e Pupo nel video

Alfonso Signorini, dunque, ha voluto condividere con i propri followers di Instagram, in anteprima, il video del viaggio verso la prima puntata del Grande Fratello Vip 5. Le immagini, che ci mostrano un siparietto divertente, ci lasciano già intuire quello che potrebbe essere l’andazzo dell’edizione: Antonella Elia, che sarà opinionista, spunta all’improvviso dai sedili posteriori dell’auto che sta guidando Alfonso Signorini, e inizia subito a battibeccare con Pupo, che avrebbe voluto, scherzosamente, la scena tutta per sé. Chissà, però, che questo litigio soltanto simulato non preannunci future battaglie.

Alfonso Signorini promette ai fan del GF Vip: “Seguiranno le anteprime delle altre puntate”

Soltanto ieri, Alfonso Signorini aveva ufficializzato il cast del GF Vip 5. Adesso, invece, il conduttore ha voluto condividere col proprio pubblico un’anteprima della prima puntata, ma facendo anche una promessa:

Seguiranno le anteprime delle altre puntate.

Non resta, dunque, che rimanere collegati.