X


Grande Fratello Vip, svelato il cast di Alfonso Signorini: conferme e novità

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto signorini al grande fratello e domenica al posto di Barbara D'Urso

Grande Fratello Vip 5, svelato il cast ufficiale di Alfonso Signorini: conferme e novità

Il GF Vip sta ritornando. Manca sempre meno infatti al 14 settembre, data d’inizio della nuova edizione del reality più longevo della tv italiana che vede alla conduzione per il secondo anno consecutivo Alfonso Signorini. Il giornalista e conduttore ha messo in piedi un cast di 20 concorrenti, divisi in 11 uomini e 9 donne svelato in anteprima da Reality House. Nei nomi ufficiali dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip ci sono moltissime conferme e pochi colpi di scena anche se sulla carta il cast sembra molto valido. Tra i nomi infatti troviamo i già annunciati Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck insieme a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Alfonso Signorini torna in onda con il GF Vip: svelati ufficialmente i nomi dei concorrenti

L’elenco del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip comprende anche Paolo Brosio e Adua Del Vesco quest’ultima nota per aver recitato in alcune fiction Mediaset e per essere stata la fidanzata di Gabriel Garko. Non ha bisogno di presentazioni invece la coppia madre e figlia Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Altro nome circolato in queste settimane era quello di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che varcherà la porta Rossa insieme al fratello di Mario Balotelli Enock Barwuah e Dayane Mello, modella reduce dell’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Ema Kovac. Nel elenco dei concorrenti del reality di Alfonso Signori inoltre figurano anche Fausto Leali e Fulvio Abbate.

Grande Fratello Vip 2020, annunciati i 20 concorrenti del reality di Alfonso Signorini

Infine, mentre Cristiano Malgioglio ha smentito di aver avuto dei contatti con gli autori del reality, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 figurano Matilde Brandi,l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli, l’attore e modello Massimiliano Morra, Flavia Vento, l’ex tronista Andrea Zelletta, l’influencer e modella Francesca Pepe. Questi sono i nomi annunciati dal sito su citato. Su Chi invece si aggiunge il nome di Myriam Catania, attrice nipote di Simona Izzo. Questo è il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5