X


Grande Fratello Vip 5, Fausto Leali concorrente: “Mi sono fatto due conti”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Fausto Leali GF Vip

GF Vip 5, Fausto Leali sul motivo della sua partecipazione confessa: “Non vado per beneficenza”

La casa più spiata d’Italia sta per riaprire le proprie porte. Infatti lunedì 14 settembre inizia il Grande Fratello Vip, reduce da un’ultima edizione d’incredibile successo. Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 ci sarà anche Fausto Leali, che ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Libero. Il cantante ha raccontato quali motivi l’hanno spinto ad accettare di partecipare al Grande Fratello Vip 5. Tra questi ci sono, almeno inizialmente, i modi garbati delle persone che lavorano al programma. Ma non solo, Fausto Leali ha infatti confessato di “essersi fatto due conti” prima di decidere:

“Vado anche perché sono pagato, non certo per beneficenza. Naturalmente il cachet non è l’unica ragione, il mio lavoro è cantare. Ma le vendite dei dischi non sono remunerative come in passato”.

Fausto Leali concorrente del Grande Fratello Vip ammette: “Non è certo come andare in miniera”

Sulla sua partecipazione al GF Vip 5 Fausto Leali si mostra piuttosto sereno:

“Non è certo come andare in miniera. Non sono nemmeno un tipo litigioso di carattere”.

La partecipazione di Fausto Leali al programma arriva nel momento giusto per il cantante. Infatti, durante l’intervista a Libero, è lui stesso a raccontare che i concerti non riprenderanno prima del 2021. Leali ha spiegato di aver accettato anche perché, a causa del Covid, non ha dunque impegni in questi ultimi mesi del 2020. Pur sentendosi caratterialmente pronto a partecipare al GF Vip 5, il cantante racconta il suo punto debole, ovvero la lontananza dagli affetti più cari. Per fortuna, così come tutti i cantanti impegnati spesso con le tournée, Fausto Leali sa di essere abituato alla lontananza da casa.

Grande Fratello Vip 5, Fausto Leali ironizza: “Pensiamo ad uscirne vivi”

L’inizio della nuova edizione del GF Vip si avvicina ed i concorrenti sono pronti a varcare la porta rossa. In questi giorni i concorrenti stanno rilasciando diverse interviste per raccontare come stanno vivendo il pensiero di questa nuova esperienza. Ognuno mostra anche le proprie preoccupazioni, come ha fatto Matilde Brandi. Pur non avendo mostrato, al contrario, molte preoccupazioni, Fausto Leali ha fatto una battuta curiosa al giornalista di Libero. Alla domanda sulla possibile partecipazione a Sanremo dopo il GF Vip 5, Leali ha risposto:

“Per ora pensiamo ad uscire vivi dalla Casa del GF”.