X


Grande Fratello Vip: Dayane Mello svela la sua più grande paura

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Anticipazioni GF Vip 5: Dayane Mello rivela cosa la spaventa di più della convivenza

Lunedì 14 Settembre inizierà ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello Vip. E nel cast ci sarà anche Dayane Mello, la quale ha già partecipato a tanti reality show prima di questo, come L’Isola dei Famosi e l’ultima edizione di Pechino Express. Oggi Dayane Mello ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni proprio per svelare le sue sensazioni prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani. E in questa occasione il giornalista ha colto la palla al balzo per domandarle: “Cosa la spaventa della convivenza?” E la futura concorrente del GF Vip 5, con estrema schiettezza, ha subito risposto quanto segue: “Condividere la mia quotidianità e la mia intimità…” Una paura che hanno avuto molti altri concorrenti delle scorse edizioni del Grande Fratello Vip. Difatti non è semplice condividere qualsiasi spazio della casa con tanti altri sconosciuti. La donna ha poi ammesso che il disagio più grande che teme è la mancanza di privacy. Riuscirà a superare questi ostacoli?

Dayane Mello svela perchè vuole vincere il Grande Fratello Vip: “Sono una guerriera”

Successivamente il giornalista del magazine Sorrisi ha domandato a Dayane Mello il motivo per cui vorrebbe vincere il GF Vip 5. E la soubrette, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha immediatamente dichiarato:

“Perchè sono sempre stata una guerriera e in ogni cosa voglio arrivare fino in fondo…”

E in effetti Dayane Mello ha mostrato molto bene questo suo lato del carattere proprio nell’ultima edizione di Pechino Express, arrivando fino in fondo al gioco. Purtroppo però per un soffio non è riuscita a vincere il reality adventure. Avrà più fortuna nella prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello svela i suoi progetti futuri

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Dayane Mello, che questa Estate è stata al centro del gossip, ha anche annunciato quali sono i suoi progetti dopo la partecipazione al GF Vip: “Vorrei tanto comprarmi una casa in Brasile perchè il mio futuro è anche quello di mia figlia…” La giovane showgirl riuscirà a realizzare questo suo sogno nel cassetto?