X


Grande Fratello Vip, Guenda Goria al padre: “Mi sono sentita indesiderata”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lacrime

Guenda Goria scoppia a piangere al GF Vip e svela al padre: “Mi sono sentita indesiderata”

Quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero pregna di colpi di scena e forti emozioni. E giusto poco fa c’è stato un incontro davvero molto emozionante nella casa più spiata dagli italiani. Difatti la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, ha incontrato suo padre Amedeo. La ragazza, in questi giorni, ha un po’ parlato agli altri inquilini del difficile rapporto che ha sempre avuto con quest’ultimo. Per tale ragione gli autori gliel’hanno fatto incontrare. In questa occasione il padre ha lodato la figlia, ammettendo: “A volte sonio forse stato un po’ inadeguato…” E’ poi intervenuta la concorrente del GF Vip 5, la quale si è dapprima scusata con il padre per aver detto certe cose sul suo conto in questi giorni nella Casa, e successivamente ha colto l’occasione per confidargli:

“Mi dispiace di aver parlato in quel modo di te…Ti voglio bene…E’ che a volte mi sono sentita indesiderata…A volte mi piacerebbe solo che mi dicessi quanto sei orgoglioso di me…”

A quel punto il padre di Guenda Goria, Amedeo, ha semplicemente dichiarato che alla fine ha detto cose vere e di non dover quindi chiedere scusa per nulla. E dopo questa sua esternazione se ne è andato abbastanza velocemente.

Grande Fratello Vip 2020: Alfonso Signorini dice la sua sull’incontro tra Amedeo e Guenda

Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini, il quale ha voluto esporre un suo personale punto di vista su questo incontro tra Guenda Goria e il padre, chiedendo conferme a Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Io ho avuto l’impressione che Amedeo volesse scappare da Guenda…” E la mamma di Guenda Goria ha confermato le sensazioni avute dal conduttore, aggiungendo:

“Io credo che lui abbia difficoltà a dire ciò che ha nel cuore…Anche per lui è stato difficile essere figlio…”

Gossip GF Vip, Guenda Goria dopo l’incontro con il padre: “Aveva gli occhi commossi”

Una volta che Signorini ha staccato il collegamento nella casa del Grande Fratello Vip, la concorrente Guenda Goria, parlando con gli altri concorrenti, ha rivelato: “Mio papà aveva gli occhi commossi…” E tutti gli inquilini della Casa sono subito accorsi ad abbracciarla. D’ora in poi i rapporti tra Amedeo e Guenda Goria, la quale ha rilasciato un’intervista su Sorrisi prima di entrare nella Casa, miglioreranno?