X


GF Vip, Francesco Oppini: “Partecipo per avere un ritorno lavorativo”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini Gf Vip 5

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini svela perché ha deciso di partecipare

Alfonso Signorini, lunedì 14 settembre, darà il via in prima serata su Canale5 alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Gli opinionisti saranno Pupo e Antonella Elia. Il cast, composto da 20 concorrenti, è molto ricco e variegato. Ne fanno parte due figli d’arte: Francesco Oppini e Guenda Goria che parteciperà in coppia con la mamma Maria Teresa Ruta. Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, oltre a lavorare in una concessionaria di auto, è diventato un apprezzato cronista sportivo. Ha già partecipato al reality La fattoria nel 2004, ora è pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Il giovane Oppini, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ammette con sincerità e senza ipocrisia il motivo che lo ha spinto a partecipare al GF Vip 5: “Partecipo per avere un ritorno lavorativo”.

Francesco Oppini al GF Vip 5: “Mi spaventa la voglia di arrivare”

Alba Parietti è pronta a sostenere il figlio in questa sua nuova avventura. Sicuramente sarà molto spesso in studio o in collegamento durante la diretta del Grande Fratello Vip con o senza l’ex Franco Oppini. Francesco Oppini confessa una sua paura: “Mi spaventa la voglia di arrivare”. Il figlio di Alba Parietti ammette che gli mancheranno il telefono e la televisione. Teme di dormire poco. In casa cercherà di agire per il quieto vivere di tutti.

Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini svela: “Sono rispettoso e permaloso”

Francesco Oppini, che lunedì varcherà la soglia della porta della casa del GF Vip 5, gioca per vincere. E’ rispettoso ma permaloso, sicuramente non avrà peli sulla lingua. Il giovane Oppini, fidanzato da diverso tempo con Cristina Tomasini, vuole crearsi una famiglia, vivere felice e in salute. Intanto anche un’altra concorrente del Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco, ha fatto una confessione inaspettata.