X


Grande Fratello Vip, Matilde Brandi sbotta: “Non sono una milf!”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto matilde brandi selfie

Matilde Brandi al GF Vip 5 confessa: “Non sono una milf!”

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni, e c’è già stata una concorrente che grazie alla sua innata simpatia è riuscita a far breccia nel cuore di tantissimi telespettatori. Chi? Matilde Brandi, la quale prima di entrare nella casa del GF Vip ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo uscito nelle edicole proprio oggi. In questa occasione la popolare bionda showgirl ha fatto una curiosa richiesta. Di cosa si tratta? La donna ha rivelato di non voler essere definita affatto una milf nonostante il suo corpo avvenente e la sua voglia di vivere: “Non definitemi milf!” Successivamente Matilde Brandi concorrente del GF Vip 5 ha dichiarato di essere assolutamente in pieno equilibrio con se stessa e carica di entusiasmo:

“Vogliamo dire che ho la testa di un’adolescente di 14 anni, come le mie figlie? A me va bene…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Matilde Brandi svela: “Amo divertirmi”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Matilde Brandi il motivo per cui si senta così simile a un’adolescente. E a quel punto la concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha rivelato: “Amo divertirmi e giocare…E per questi non esiste un’età…” Matilde Brandi ha poi confessato di appartenere a una generazione, quella di chi era adolescente negli anni ’80, davvero speciale: “Siamo rimasti fisicamente giovani…” Motivo per cui la concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini, su un eventuale ritocchino, ha rivelato di non avere la minima intenzione di ricorrere al bisturi: “Non cedo a queste lusinghe, perchè non sono una che vuole nascondere l’età…”

Matilde Brandi svela come ha passato le vacanze prima del GF Vip: “Ci siamo goduti la casa al mare”

Matilde Brandi, la quale ha espresso perplessità su Flavia Vento, ha poi rivelato come ha passato con la sua famiglia le vacanze prima di affrontare il Grande Fratello Vip:

“Sono saltati i progetti delle vacanze all’estero…Quindi ci siamo goduti la casa al mare…”

La concorrente del GF Vip non ha poi fatto mistero di aver vissuto qualche momento di tristezza questa Estate, soprattutto ripensando al padre venuto a mancare ad Aprile in piena pandemia.