X


GF Vip, Flavia Vento abbandona? Matilde Brandi: “È instabile”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto flavia vento piange

Flavia Vento abbandona Grande Fratello Vip? Matilde Brandi: “È instabile psicologicamente”

Si ripete la storia: Flavia Vento abbandona il Grande Fratello Vip? L’ex valletta di Libero, il programma condotto anni fa da Teo Mammucari sul secondo canale della Tv di Stato, è la regina dei ritiri: a La Fattoria resistette appena sei giorni, a L’Isola dei Famosi nel 2008 due settimane e nel 2012 si congedò dopo appena dieci giorni. Flavia Vento lascia GF Vip dopo 24 ore dal suo ingresso? La showgirl ha avuto più crolli emotivi durante il primo giorno di permanenza nella Casa di Cinecittà ed è scoppiata a piangere in più occasioni. Il pensiero, più volte, è andato ai suoi cani: “Non li ho mai lasciati per più di un’ora, è la prima volta”. Agli occhi dei suoi coinquilini Flavia Vento è instabile psicologicamente: su questo concordano Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Andrea Zelletta, Adua Del Vesco e Dayane Mello.

Grande Fratello Vip: Flavia Vento lascia? Andrea Zelletta: “Sbalzi d’umore importanti”

Nella Casa del GF Vip Flavia Vento ha spiegato ai suoi coinquilini che sfogarsi, arrivando anche alle lacrime, le serve per trovare un po’ di pace su alcune situazioni che non sono ancora emerse. Il pensiero della showgirl è andato oggi ai suoi cani con cui vive h 24 e dedica anima e corpo a loro. Dopo l’ennesimo crollo emotivo, Flavia Vento ha avuto un incontro con la psicologa del GF Vip in Confessionale, mentre in giardino alcuni concorrenti parlavano di lei. Per Andrea Zelletta, Flavia Vento “ha sbalzi d’umore importanti”, mentre secondo Matilde Brandi ha alcuni problemi che derivano dal suo contesto familiare.

Flavia Vento lascia GF Vip? Patrizia De Blanck: “Si deve fare ricoverare”

“Si deve ricoverare e fare un periodo dentro”, ha confessato Patrizia De Blanck su Flavia Vento. Nelle prossime ore vedremo il suo abbandono? Dopo il Confessionale, Flavia Vento è ritornata in giardino e si unita al resto del gruppo. Come è possibile vedere in diretta su Mediaset Extra apparentemente sembra più tranquilla ora. Vedremo cosa accadrà e quale sarà la sua decisione.